Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compra una pagina del quotidiano e la dedica al gatto morto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compra una pagina del quotidiano e la dedica al gatto morto

    Questa, di cognome Malaton, ? proprio malata.

    http://www.leggonline.it/articolo.php?id=131604

  • Font Size
    #2
    perch? ? malata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avendo le possibilit?.... gli animali sono molto meglio della gran parte delle persone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mondo ? avariato .... ma contenta lei contenti tutti soprattutto il giornale che ha incassato i soldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Questa, di cognome Malaton, ? proprio malata.

          http://www.leggonline.it/articolo.php?id=131604
          hai mai avuto un animale domestico o nella cuccia del cane ci hai messo solo i tuoi capelli?

          Comment


          • Font Size
            #6
            la perdita di un'animale ? molto triste, bisogna capire che loro fanno parte della nostra vita per tantissimi anni, e ci danno amore incondizionato.
            non la ritengo malata per questo gesto, anzi l'ammiro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              perch? ? malata?
              quoto.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                tu li spendi per una ducazzi... e gli fai pure pubblicit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ritengo che per ogni evento che ci sconvolge le abitudini e la nostra normalit? debba essere visto col giusto equilibrio.
                  che questa donna abbia amato in modo incondizionato il suo Sky lo capisco
                  che sia addolorata per la sua perdita lo comprendo
                  ma che scriva
                  ?La sospensione vorrebbe la mia rassegnazione. Ma tu adorato Sky - prosegue - sei nella beatitudine? Sei finalmente beato? Se cos? ?, io sar? prestissimo con te e non ci lasceremo pi? per sempre?.

                  mi pare che rasenti il patologico

                  ma mi chiedo anche, chi sono io per pesare il dolore che prova questa donna?
                  ha vissuto 15 anni col suo gattone, ha stabilito un legame unico con lui, che l'ha resa felice, e ha voluto condividere parte di tutto questo con lettori sconosciuti

                  e mi torna alla mente l'antica leggenda del Ponte Dell'Arcobaleno,
                  che si tramanda dalle tribu' degli Indiani d'America ed e' dedicata a tutte le persone che soffrono per la morte di un loro caro amico e a tutti gli animali che sulla terra hanno amato gli uomini.
                  E' una favola bellissima e piena di tenerezza che ci fa sperare non solo che ci sia una vita al di la' di quella che stiamo vivendo ora,
                  ma soprattutto che ci sia una vita piu' serena e felice da condividere ancora con i nostri amici.
                  La speranza quindi di riabbracciarli un giorno per percorrere con loro il cammino verso l'eterna felicita'.
                  ve la trascrivo qui:

                  Proprio alle soglie del Paradiso esiste un luogo chiamato il Ponte dell?Arcobaleno.
                  Quando muore un animale che ci ? stato particolarmente vicino sulla terra, quella creatura va al Ponte dell?Arcobaleno.
                  Ci sono prati e colline perch? tutti i nostri amici speciali possano correre e giocare insieme.
                  C?? abbondanza di cibo, acqua e tanto sole, e i nostri amici non hanno freddo e stanno bene assieme.
                  Tutti gli animali che erano stati ammalati e vecchi sono restituiti alla salute e al vigore;
                  quelli che erano stati feriti e mutilati sono nuovamente resi sani e forti, proprio come li ricordiamo nei nostri sogni di un tempo.
                  Gli animali sono felici, eccetto che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di una persona speciale, che ha dovuto essere lasciata indietro.
                  Tutti corrono e giocano assieme, ma viene il giorno in cui uno di loro improvvisamente si ferma e guarda lontano.
                  I suoi occhi brillanti fissano intenti; il suo corpo ? preso da un tremito.
                  D?improvviso egli inizia a correre staccandosi dal gruppo, quasi volando sopra l?erba verde, le sue zampe lo portano a correre sempre pi? veloce.
                  Tu sei stato scorto e quando tu e il tuo amico speciale alla fine vi ricongiungete, vi stringete l?un l?altro in un abbraccio di gioia, per non lasciarvi pi?.
                  Baci di felicit? piovono sul tuo viso; le tue mani accarezzano di nuovo il capo del tuo amico tanto amato
                  e ancora una volta guardi nei suoi occhi fiduciosi, che tanto tempo fa erano spariti dalla tua vita, ma mai dal tuo cuore.
                  Poi, insieme, attraversate il Ponte dell?Arcobaleno?

                  (Autore ignoto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    malata perch???

                    i soldi sono i suoi, pu? anche pulircisi il cu...ore per quanto mi riguarda

                    e comunque...per un animale, avendone le possibilit?, ? il minimo che si possa fare per "provare" a restituirgli quanto incondizionatamente ti ? stato dato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sempre meglio di chi usa le pagine dei quotidiani (senza pagare) per dire "io non sono stato".

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Avendo le possibilit?.... gli animali sono molto meglio della gran parte delle persone.
                        pensa che merda di persone conosci Dave

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I soliti bacchettoni
                          Ho amato gli animali...lo scorso inverno ho fatto uccidere Luna (terminale paralizzata), la mia cagnetta che ha vissuto con me 17 anni...quindi non mi fate ste sparate da animalista ebete
                          Leggete la pazza cosa ha scritto:
                          ""L'universo ascolta il grande silenzio. Il mondo si ? spento. Oggi il mio magico gatto Sky ? stato rapito da un neutrino alla deriva di spazi galattici alle 4.30, e la mia fragilit? urla l'assenza, l'emozione vuole attenzione?.
                          ?La sospensione vorrebbe la mia rassegnazione. Ma tu adorato Sky - prosegue - sei nella beatitudine? Sei finalmente beato? Se cos? ?, io sar? prestissimo con te e non ci lasceremo pi? per sempre"".

                          Questa ? malata...fuori di bolla.

                          Voi pensatela come vi pare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alcuni vengono chiamati poeti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              I soliti bacchettoni
                              il solito tuttologo qualunquista tricolore.

                              ecco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X