Bravi ragazzi....tutti centauri ligi ai limiti della strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo scorpione di Viamaggio
Collapse
X
-
-
signori belli...ricordatevi che ? per colpa di personaggi come quello qui celebrato(e dei suoi tanti emulatori) che oggi alcuni amministratori hanno deciso di chiudere il passaggio alle moto di alcune "famose" strade o di renderne invivibili altre a causa dei controlli ....rifletteteci, prima di eleggere ad "idoli" e "modelli" gente la cui unica prerogativa in vita ? stata quella di avere in assoluto spregio la loro vita e quella degli altri ogni volta che montavano in sella...ecchecazzo!!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsignori belli...ricordatevi che ? per colpa di personaggi come quello qui celebrato(e dei suoi tanti emulatori) che oggi alcuni amministratori hanno deciso di chiudere il passaggio alle moto di alcune "famose" strade o di renderne invivibili altre a causa dei controlli ....rifletteteci, prima di eleggere ad "idoli" e "modelli" gente la cui unica prerogativa in vita ? stata quella di avere in assoluto spregio la loro vita e quella degli altri ogni volta che montavano in sella...ecchecazzo!!
di seconda cosa, io credo che arrivare a 60 anni tagliando continuamente le curve, non sia possibile, ma credo sia una mia convinzione personale
Non l'ho mai incontrato guidando, ma adoro il suo stile, non di guida, ma di come viveva la moto... chi mi conosce lo s?... ovviamente non condivido il tagliare curve e/o cose del genere, ovvio.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostBravi ragazzi....tutti centauri ligi ai limiti della strada...
un conto ? non rispettare i limiti che almeno fuori dai centri abitati nessuno credo rispetti(in paese sono sacrosanti) un altra ? essere degli emeriti imbecilli per strada e lo scorpione lo era, mi dispiace solo per il ragazzo che si ? fatto male per colpa sua, ma che sia morto ? una fortuna per i motociclisti rimasti, non c'? da piangerlo come motociclista, lo piangeran i suoi cari ma ora su quella strada c'? un pericolo in meno. questa gente ? quella su cui dobbiamo lavorare per eliminarla, van emarginati e bisogna avere il coraggio di dirgliene quattro quando si incontrano, altro che lamentarci di buche e guard rail, finch? sti coglioni ci saranno nessuno vorr? far caso alle lamentele a volte giuste dei motociclisti perch? a nessuno importer? di salvare la vita a certa gente.
errori e cazzate le fan tutti, tutti si ? esagerato da giovani, ma poi ci si dovrebbe svegliare e capire cos'? una strada, se non lo si capisce si diventa solo un problema per gli altri.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo credo che le strade siano state chiuse per via degli incidenti MORTALI che si son verificati su quelle strade...
.
Virgo, non ? sbagliato avere come mito un fesso. Basta non emularlo mai. diversamente si fa la stessa fine, il che non ? bene.
Ad ogni buon conto personaggi come questi esistono solo grazie alla connivenza/lassit? del resto del mondo motociclistico, perch? se la prima volta che mi tagli la strada una volta arrivato in cima al passo ti scaravento la moto per terra o ti rivolto i denti in bocca con la chiave inglese, vedrai che non lo fai pi?. sarebbe bastato che il resto della popolazione dei motociclisti di viamaggio gli avesse fatto capire in maniera forte e chiara e senza troppe buone maniere che non era persona gradita col suo comportamento. magari si sarebbe ammazzato lo stesso,magari no. magari non avrebbe portato qualcun'altro con se.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postl'ultima volta che ho controllato piraja si ? ammazzato in moto e se ne ? portato un altro dietro.
Virgo, non ? sbagliato avere come mito un fesso. Basta non emularlo mai. diversamente si fa la stessa fine, il che non ? bene.
Ad ogni buon conto personaggi come questi esistono solo grazie alla connivenza/lassit? del resto del mondo motociclistico, perch? se la prima volta che mi tagli la strada una volta arrivato in cima al passo ti scaravento la moto per terra o ti rivolto i denti in bocca con la chiave inglese, vedrai che non lo fai pi?. sarebbe bastato che il resto della popolazione dei motociclisti di viamaggio gli avesse fatto capire in maniera forte e chiara e senza troppe buone maniere che non era persona gradita col suo comportamento. magari si sarebbe ammazzato lo stesso,magari no. magari non avrebbe portato qualcun'altro con se.
indipendentemente da tutto, mi MERAVIGLIO infatti che non l'abbiano gia' pestato e ammazzato, visto che eran 30-40 anni che andava sulla stessa strada....
Comment
-
Mi dispiace per un uomo schiacciato dal peso del suo orgoglio e mi dispiace ancora di pi? per chi si ? fatto male per colpe non sue... Non giudico la persona che non conosco, ma di certo quello che faceva per strada ? da colpevolizzare.
Comment
X
Comment