Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occorre un chiaro segno di riconoscimento
presentatevi entrambi con un rosa ( con le spine) tra i denti!
io son piu FESCION... caro joker... mi troverai sedutA ad un tavolo con un martini e una matita dietro l'orecchio per farmi riconoscere (chiss? da ndo caxxo m'? venuta sta qui della matita.... devo aver visto una cosa cos? in un film)
ragazzi e ragazze devo far partire il sondaggione della giornata,
perch? a lavoro me st? a scassa le belota....
forza consigliate!!!!
mmmh..
qualcosa sulle vacanze?
tipo se si preferisce mare, montagna, piazzole dell'autostrada ad agosto, pic nic sui navigli, piscine piene di bimbominkia che si fanno le foto negli spogliatoi, etc etc
mmmh..
qualcosa sulle vacanze?
tipo se si preferisce mare, montagna, piazzole dell'autostrada ad agosto, pic nic sui navigli, piscine piene di bimbominkia che si fanno le foto negli spogliatoi, etc etc
ma riusciremo a mandare in vacca un topic cos? serio????
mmmh..
qualcosa sulle vacanze?
io a ottobre parto...........destinazione ZANZIBAR!!!!
io son piu FESCION... caro joker... mi troverai sedutA ad un tavolo con un martini e una matita dietro l'orecchio per farmi riconoscere (chiss? da ndo caxxo m'? venuta sta qui della matita.... devo aver visto una cosa cos? in un film)
Spero che tu non sia il salumiere della barzelletta!!!
ecco.. La nuova firma-vipera ci piace..nascosta..lavora di intelligence U.U
amour salvamiiiiii, come sai fare tuuuuuuuu
la vita ? un brividooooooo
e io la passo in callllllll
(cantasi ''adesso spogliati''..l'autore non me lo ricordo )
Comment