Io preferisco il Lichtenstein dove le phica la molla anche se non sei un ricco possidente col pene moscio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vivere a montecarlo....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Racing_34 View PostDa quando mi diedero quelle info ( in gita scolastica) sono passati una decina d'anni... Xo vedo che anche el figus sapeva una cs simile.... Se nn ricordo male pero tu toledo sei nel campo finanziamenti o roba del genere.. Potresti essere pi? precisosulle modalit? x diventarecittadino??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Laino View Postabitare nel principato, oltre ad avere i quatrini per pagarti casa, che caratteristiche bisogna avere?
? vero che hanno la facolt? di rifiutare la richiesta di residenza???
Comment
-
-
l'importante ? giocare al casin?..se perdi tanto o vinci tanto non importa basta che giochi..a qul punto ti fanno fare qullo che vuoi..
io sono sponsorizzato dalla "famosa" societ? dei bagni di mare...(sechiama cosi)
ti danno una bella carta platino con la quale hai accesso a tutto senza code senza file e senza plebei:gaen:
puoi cenare sulla terrazza del paris la notte dell'ultimo dell'anno se voi e poi sfaciarti al jimmyz o perch? no assistere al concerto di elthon mentre ceni allo sporting...
Insomma fai quello che vuoi a patto di lasciare l'obolo al casin?...i soldi nemmeno li devi portare ti fanno anche il fido per giocare..
Ce da dire che negli anni ha perso molto del fascino che aveva adesso ? diventato un covo di papponi russi pieno di
zoccole e ad onor del vero anche gli italiani che civanno sono da brivido... brutta gente insomma..crdo sarebbe l'ultimo posto dovevorrei vivere...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postl'importante ? giocare al casin?..se perdi tanto o vinci tanto non importa basta che giochi..a qul punto ti fanno fare qullo che vuoi..
io sono sponsorizzato dalla "famosa" societ? dei bagni di mare...(sechiama cosi)
ti danno una bella carta platino con la quale hai accesso a tutto senza code senza file e senza plebei:gaen:
puoi cenare sulla terrazza del paris la notte dell'ultimo dell'anno se voi e poi sfaciarti al jimmyz o perch? no assistere al concerto di elthon mentre ceni allo sporting...
Insomma fai quello che vuoi a patto di lasciare l'obolo al casin?...i soldi nemmeno li devi portare ti fanno anche il fido per giocare..
Ce da dire che negli anni ha perso molto del fascino che aveva adesso ? diventato un covo di papponi russi pieno di
zoccole e ad onor del vero anche gli italiani che civanno sono da brivido... brutta gente insomma..crdo sarebbe l'ultimo posto dovevorrei vivere...
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostAnvedi king quante ne sa!!!!!! sponsorizzato dalla SBM addirittura ? :adorare:
ormai comunque non ci vado pi?..m'ha rotto quella vita e quella gente..
Certo il gp dalla stanza del grand hotel (ex lowes mi pare se scriveva cosi)me manca..me sentivo tanto figo a bere cristal e mangiare fragole co succiumacher che mi passava sotto..
anche se in effetti il grand hotel fa parte di un altra societ? quindi li ci voleva un altro sponsor a dje a gioc? pure li hahahaha
Comment
-
un altra cosa mi manca attaccarmi di notte sulla bassa cornice con qualche lambo:gaen:
sapevo a memoria la posizione dei dossi rallentatori e me buttavo nell'altra corsia a cannone..non avevo rivali:gaen:
Comment
X
Comment