Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vivere a montecarlo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io preferisco il Lichtenstein dove le phica la molla anche se non sei un ricco possidente col pene moscio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      Io preferisco il Lichtenstein dove le phica la molla anche se non sei un ricco possidente col pene moscio
      sei sempre un signore,e con quel giusto tocco di romanticismo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Io preferisco il Lichtenstein dove le phica la molla anche se non sei un ricco possidente col pene moscio
        se ti candidi in politica ti voto :1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          se ti candidi in politica ti voto :1:

          Non posso.... Son troppo onesto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Racing_34 View Post
            Da quando mi diedero quelle info ( in gita scolastica) sono passati una decina d'anni... Xo vedo che anche el figus sapeva una cs simile.... Se nn ricordo male pero tu toledo sei nel campo finanziamenti o roba del genere.. Potresti essere pi? precisosulle modalit? x diventarecittadino??
            Il fatto che io lavori nel campo leasing / finanziamenti (in Italia), cosa c'azzecca con il vivere a Montecarlo????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Toledo View Post
              Il fatto che io lavori nel campo leasing / finanziamenti (in Italia), cosa c'azzecca con il vivere a Montecarlo????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Laino View Post
                abitare nel principato, oltre ad avere i quatrini per pagarti casa, che caratteristiche bisogna avere?
                ? vero che hanno la facolt? di rifiutare la richiesta di residenza???
                Non penso ci siano grossi problemi, basta andare in una banca in loco e aprire un conticino da 6 zeri in su..... diversamente te lo scordi a meno di avere conoscenze di rilievo :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Il fatto che io lavori nel campo leasing / finanziamenti (in Italia), cosa c'azzecca con il vivere a Montecarlo????
                  Toledo trovami subito un 4drilocale vista mare!!!! cosi faccio meno strada per venire a lavorare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    l'importante ? giocare al casin?..se perdi tanto o vinci tanto non importa basta che giochi..a qul punto ti fanno fare qullo che vuoi..
                    io sono sponsorizzato dalla "famosa" societ? dei bagni di mare...(sechiama cosi)
                    ti danno una bella carta platino con la quale hai accesso a tutto senza code senza file e senza plebei:gaen:
                    puoi cenare sulla terrazza del paris la notte dell'ultimo dell'anno se voi e poi sfaciarti al jimmyz o perch? no assistere al concerto di elthon mentre ceni allo sporting...
                    Insomma fai quello che vuoi a patto di lasciare l'obolo al casin?...i soldi nemmeno li devi portare ti fanno anche il fido per giocare..
                    Ce da dire che negli anni ha perso molto del fascino che aveva adesso ? diventato un covo di papponi russi pieno di

                    zoccole e ad onor del vero anche gli italiani che civanno sono da brivido... brutta gente insomma..crdo sarebbe l'ultimo posto dovevorrei vivere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Il fatto che io lavori nel campo leasing / finanziamenti (in Italia), cosa c'azzecca con il vivere a Montecarlo????
                      tu centri sempre...:gaen:
                      approposito mi servono 500mila euro per le mance...puoi fare qualcosa..te li rid? a ottembre

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        l'importante ? giocare al casin?..se perdi tanto o vinci tanto non importa basta che giochi..a qul punto ti fanno fare qullo che vuoi..
                        io sono sponsorizzato dalla "famosa" societ? dei bagni di mare...(sechiama cosi)
                        ti danno una bella carta platino con la quale hai accesso a tutto senza code senza file e senza plebei:gaen:
                        puoi cenare sulla terrazza del paris la notte dell'ultimo dell'anno se voi e poi sfaciarti al jimmyz o perch? no assistere al concerto di elthon mentre ceni allo sporting...
                        Insomma fai quello che vuoi a patto di lasciare l'obolo al casin?...i soldi nemmeno li devi portare ti fanno anche il fido per giocare..
                        Ce da dire che negli anni ha perso molto del fascino che aveva adesso ? diventato un covo di papponi russi pieno di

                        zoccole e ad onor del vero anche gli italiani che civanno sono da brivido... brutta gente insomma..crdo sarebbe l'ultimo posto dovevorrei vivere...
                        Anvedi king quante ne sa!!!!!! sponsorizzato dalla SBM addirittura ? :adorare:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mav68 View Post
                          Anvedi king quante ne sa!!!!!! sponsorizzato dalla SBM addirittura ? :adorare:
                          Si gia membro dagli anni 90
                          ormai comunque non ci vado pi?..m'ha rotto quella vita e quella gente..
                          Certo il gp dalla stanza del grand hotel (ex lowes mi pare se scriveva cosi)me manca..me sentivo tanto figo a bere cristal e mangiare fragole co succiumacher che mi passava sotto..
                          anche se in effetti il grand hotel fa parte di un altra societ? quindi li ci voleva un altro sponsor a dje a gioc? pure li hahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            un altra cosa mi manca attaccarmi di notte sulla bassa cornice con qualche lambo:gaen:
                            sapevo a memoria la posizione dei dossi rallentatori e me buttavo nell'altra corsia a cannone..non avevo rivali:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La maggior parte dei russi sono stati traghettati a Nizza e Cannes gi? da qualche anno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Toledo View Post
                                La maggior parte dei russi sono stati traghettati a Nizza e Cannes gi? da qualche anno
                                fragolone io so 4 anni che non ce metto piede..
                                per? i miei che ci vanno tutte le estati me dicono che la situazione non ? che sia delle migliori..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X