Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...dopo quasi 4 anni...finisce un'altra avventura che doveva avere un futuro unico, radioso.
Chiss? cosa mi riserver? il domani...
Ragazzi ma come fate a rovinarvi cosi la vita ?
Se ? finita una storia , conservane i bei ricordi , tienili ben stretti a te e prosegui la tua vita . Vedrai che il cammino della tua vita ti riserver? tante altre esperienze .
Se ? finita ? perch? non era poi cosi importante .
Fatta salda la salute , tutto il resto ? di minore importanza ... la vita va vissuta nella sua pienezza sia nel bello che nel brutto e difficile .
Se ? finita una storia , conservane i bei ricordi , tienili ben stretti a te e prosegui la tua vita . Vedrai che il cammino della tua vita ti riserver? tante altre esperienze .
Se ? finita ? perch? non era poi cosi importante .
Fatta salda la salute , tutto il resto ? di minore importanza ... la vita va vissuta nella sua pienezza sia nel bello che nel brutto e difficile .
...ho vissuto per qualche giorno un dramma...perch? vedevo SOLO il passato, e non il recente, fatto di TUTTO tranne che di cose belle. E' finita perch? per lei non era pi? cos? importante...io ero pronto a lottare. Ora, ovviamente, non pi?
Come mai molti fidanzati dicono cosi e poi rimangono insieme alla loro compagna ? Mai capita sta ipocrisia acuta
Minkia ,se stai con una persona ? perch? ti riempie di gioia ... altrimenti che caxxo stai assieme a fare ?
Perch? si ha paura di star soli. E perch? (nel mio caso) perch? ho sempre cercato nelle mie relazioni lunghe di trovare soluzione a tutto, anche all'impossibile. Son fatto all'antica
LATI POSITIVI
Quando piove hai l'ombrello tutto per te
Finire i biscotti senza preoccuparsi di lasciarne
Cominciare a flirtare dal mattino con la portinaia per passare alla barista alla collega alla cassiera dell'iper..
Ruttare con la coca cola e sbriciolare il pane
Scegliersi il regalo che si desidera nella raccolta punti della benzina
Nn convocare un G8 per decidere di togliere il piumone dal letto
Nn avere la suocera
Dormire in diagonale
LATI POSITIVI
Cominciare a flirtare dal mattino con la portinaia per passare alla barista alla collega alla cassiera dell'iper..
Nn avere la suocera
Dormire in diagonale
sono tutte ottime ragioni....
quasi quasi torno single
LATI POSITIVI
Quando piove hai l'ombrello tutto per te niente ombrellone ...sono contrario!
Finire i biscotti senza preoccuparsi di lasciarne ma io li lascio. Le briciole!
Cominciare a flirtare dal mattino con la portinaia per passare alla barista alla collega alla cassiera dell'iper.. e qua...? una gran cosa
Ruttare con la coca cola e sbriciolare il pane YEAH!
Scegliersi il regalo che si desidera nella raccolta punti della benzina ultimamente scelgo i 5? di bonus!
Nn convocare un G8 per decidere di togliere il piumone dal letto ...o per tenerlo!
Nn avere la suocera ...io ci andavo molto d'accordo
Dormire in diagonale YEAH!
LATI POSITIVI
Nn avere la suocera
Dormire in diagonale
la migliore cosa... e farsi le proprie esperienze! bisogna vivere! non rinchiudersi ad un'et? relativamente giovane con la morosa a fare la vita da sposati!!!
Dopo che hai provato tutto nella vita... vedrai che nel matrimonio non avrai voglia di fare cazxate perch? lei hai gi? fatte al tempo giusto!
Ti sei lasciato.. fai le tue esperienze.. e goditele!!!
LATI POSITIVI
Nn avere la suocera
Dormire in diagonale
Ttute cose divertenti . Solo non capisco una cosa :
Come mai per molti di voi ? cosi importante ruttare ? :1:
P.s. sono rilassato ... pensa che ho chiesto lezioni private a LITLOCOSO
Comment