Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benjo dici da Cristiano? L? si mangia bene ma il servizio ? lento! ...e di fronte al tenda c'? la granseola che si mangia bene e non si paga tanto. Pi? in l? al Mad? paghi un fott?o (per? il pesce ? una gioia...) e Sandrocchia che mi ha tirato un paio di pacchi sulla qualit? che non mi son andati gi?...
Benjo dici da Cristiano? L? si mangia bene ma il servizio ? lento! ...e di fronte al tenda c'? la granseola che si mangia bene e non si paga tanto. Pi? in l? al Mad? paghi un fott?o (per? il pesce ? una gioia...) e Sandrocchia che mi ha tirato un paio di pacchi sulla qualit? che non mi son andati gi?...
no, c'? una pizzeria andando verso il centro sulla destra...mi pare si chiami bella Napoli o qualcosa del genere...si mangia bene e si spende il giusto
tra queste resposte e la tetta di loro figlia nella tua bocca credo ti vogliano un gran bene
strunz ......comunque si..infatti per dimostrarmelo mentre loro sono a Grado devo bagnargli l'orto ogni sera...e mica han la pompa dell'acqua...noooooo con annaffiatoio e acqua piovana.....verro' mangiato dalle zanzare
Vero mi ero dimenticato Ps l? c'? anche il Bellini per finire l'aperitivo...e poi uHm...l? vicino abita la EX quindi potrei portare un po' di napalm...
strunz ......comunque si..infatti per dimostrarmelo mentre loro sono a Grado devo bagnargli l'orto ogni sera...e mica han la pompa dell'acqua...noooooo con annaffiatoio e acqua piovana.....verro' mangiato dalle zanzare
buahahahhahahahhahahahahahhahahahha ti sta bene
e ora che non sei pi? orbo ci vedi anche meglio mentre ti mangiano!!!
Vero mi ero dimenticato Ps l? c'? anche il Bellini per finire l'aperitivo...e poi uHm...l? vicino abita la EX quindi potrei portare un po' di napalm...
quanto mi piace l'odore del napalm di primo mattino :gaen:
Comment