il troppo caldo fa cagare :gaen: soprattutto se hai un cesso di macchina senza aria condizionata.....io viaggio a finestrini spalancati a 90 fissi per far girare l'aria sotto la maglia :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il caldo....
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostL'unico modo per vedere le 4 stagioni...? mangiarsi una pizza!
Ma va' va' :gaen:
Da me esistono ancora
In autunno cadono le foglie, i capelli e le palle
In inverno c'? parecchio fresco e spesso nevica
In primavera sbocciano i fiori e il prato incomincia a rubare il tempo libero
In estate fa caldo, ci si sdoccia ogni 4-5 ore e le fanciulle corrono felici e leggiadre mentre donano litri di sangue alla zanzara tigre
Mi sembra tutto nella norma
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostE per sentirle...ascoltare Vivaldi
Ma va' va' :gaen:
Da me esistono ancora
In autunno cadono le foglie, i capelli e le palle
In inverno c'? parecchio fresco e spesso nevica
In primavera sbocciano i fiori e il prato incomincia a rubare il tempo libero
In estate fa caldo, ci si sdoccia ogni 4-5 ore e le fanciulle corrono felici e leggiadre mentre donano litri di sangue alla zanzara tigre
Mi sembra tutto nella norma
UNo dei principali donatori sono IO :gaen:, ieri sera con tanto di Autan ne avevo qualche migliaio che mi ronzavano intorno e pi? della met? mordevano sopra l'Autan
Comment
-
-
-
Originally posted by Bladegreen View PostQuesto tipo di caldo afoso soffocante non mi piace e ditemi cosa volete penso non piaccia proprio a nessuno, lavorare con quest' afa ? allucinante, e anche esser in ferie con questa umidit? non ? proprio il max.....
Tra caldo e freddo preferisco il caldo, ma non cos?.... un 26-28 gradi abbastanza asciutti sono piacevoli, oltre ....un inferno!
In questa condizione infernale tendo a essere una bestia....ammazzarei tutti e tutto, sopporto nulla, dormo male, lavoro malissimo, insomma chi mi sta attorno ? meglio stia molto distante fino a che le temperature non tornano ad essere + umane.
Se non fosse per la moto vorrei un perenne inverno...
Comment
-
Ma poi anche con l'aria condizionata di notte io non dormo bene! Ho comunque caldo! Cio? sento l'aria fresca per? sudo lo stesso!
E poi anche la moto non te la vivi bene perch? ad ogni semaforo ? una sofferenza inaudita!
Comment
-
Non capisco come si faccia ad adorare il caldo quando ? cos?.... ? quasi insopportabile qui - (alle 16 erano 32?), a Firenze mi hanno raccontato di temperature da inferno.....
Bah... almeno con la neve mi posso coprire, sciare, ecc..
Comment
X
Comment