Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confetti di Sulmona arrivati..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
caro Mito ti invidio da matti, il giorno del matrimonio la percezione del tempo ? completamente distorta, vola in un attimo e fai fatica a trattenere tutti i dettagli di quella giornata, davvero bello, invidio con affetto chiunque sia l? l? per sposarsi, troppo bello!
Comment
-
Originally posted by GASte View Postcaro Mito ti invidio da matti, il giorno del matrimonio la percezione del tempo ? completamente distorta, vola in un attimo e fai fatica a trattenere tutti i dettagli di quella giornata, davvero bello, invidio con affetto chiunque sia l? l? per sposarsi, troppo bello!
Ah,ah.. vabb? ma c'? fotografo e quello che fa il filmino..e con quello che li pago mi aspetto che mi portino anche la biga e di fare la scena di ben hur nel parcheggio...
Comment
-
-
Buonissimi i confetti di Sulmona...
Son stato al pranzo di un matrimonio un paio di settimane f?, ce n'erano a bizzeffe di gusti... buooooniiiii
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb?... cosa ? che ti sei bevuto o aspirato?
Ah,ah.. vabb? ma c'? fotografo e quello che fa il filmino..e con quello che li pago mi aspetto che mi portino anche la biga e di fare la scena di ben hur nel parcheggio...
Comment
X
Comment