Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio sogno si ? avverato.... poter stare in un locale la sera senza tornare a casa puzzolente di fumo.... o con gli occhi che bruciano... o con il mal di gola!!!!!!!!!!!!!!!!
da fumatore,devo dire che comunque questa cosa piace molto anche a me!!! nn puzzare di fumo,nn avere gli occhi arrossati e poter respirare mi piace!!! poi,cos? facendo,fumo anche meno!!! e la cosa mi piace ancora di pi?!!!
io non fumo e devo dire che sia sabato al bike expo che poi in un ristorante a cena ero proprio contento non c'era puzza di fumo e si respirava tranquillamente!!! cmq spero che i vari locali si attrezzino x fare le sale per i fumatori...
Comment