Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa ci lamentiamo a fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma cosa ci lamentiamo a fare

    siamo noi che non abbiamo capito una fava!!!!!!






  • Font Size
    #2
    non posso commentare altrimenti mi becco del razzista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ci lamentiamo dai! Come non dobbiamo lamentarci della benzina e tutto il resto!
      E' stra-giusto cos?! Anzi, spero peggiori!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dico solo che i bambini, fino ad una certa et?, non hanno colpe...sono soprattutto vittime.

        Son curioso di sentire il parere di Maddalena, visto che lei ne capisce sicuramente pi? di me

        Comment


        • Font Size
          #5
          se sono nomadi...e lo sono, allora perch? fargli i campi per farli diventare stanziali?....via in giro con camper rulott e tutto il resto, in giro come nomadi senza potersi fermare nei centri urbani....e che cazz0!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            No Comment!

            Certi giudici dovrebbero andare a Zelig... e non dico altro che ? meglio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              se sono nomadi...e lo sono, allora perch? fargli i campi per farli diventare stanziali?....via in giro con camper rulott e tutto il resto, in giro come nomadi senza potersi fermare nei centri urbani....e che cazz0!!!
              infatti questo me lo continuo a chiedere anch'io.......max tot gg poi fuori dai ball

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bazy View Post
                infatti questo me lo continuo a chiedere anch'io.......max tot gg poi fuori dai ball
                anni fa ero in giro in germania e spesso mi capitava di vedere carovane di nomadi sull'autostrada, oppure fermi nelle piazzole/autogrill.....chiesi ad un poliziotto tedesco e mi disse che la loro legge permetteva agli zingari di girare liberamente sul territorio extraurbano, per? non potevano entrare nei centri urbani ed anche le soste nell'extraurbano non dovevano durare pi? di 24h....poi dovevano ricominciare a girare....a me sembra una legge perfetta, sei nomade? bene gira gira gira e puoi fermarti solo per pisciare e fuori dalle citt?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  anni fa ero in giro in germania e spesso mi capitava di vedere carovane di nomadi sull'autostrada, oppure fermi nelle piazzole/autogrill.....chiesi ad un poliziotto tedesco e mi disse che la loro legge permetteva agli zingari di girare liberamente sul territorio extraurbano, per? non potevano entrare nei centri urbani ed anche le soste nell'extraurbano non dovevano durare pi? di 24h....poi dovevano ricominciare a girare....a me sembra una legge perfetta, sei nomade? bene gira gira gira e puoi fermarti solo per pisciare e fuori dalle citt?
                  allora vedi che si puo'?? solo qui ci facciamo prender x il culo robe da matti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    se sono nomadi...e lo sono, allora perch? fargli i campi per farli diventare stanziali?....via in giro con camper rulott e tutto il resto, in giro come nomadi senza potersi fermare nei centri urbani....e che cazz0!!!
                    quello che penso anche io, ma questi non sono nomadi, i nomadi veri e ce ne sono anche se pochissimi, girano davvero. Si riconoscono perch? prima di tutto sono pulitissimi, e poi stazionano su per gi? per una settimana o un mese e poi ripartono. Questi sono zingari. punto. Ed ? totalmente differente la loro situazione sociale. Io per? penso che ci sia qualcosa sotto. Saranno almeno 30 anni che questo fenomeno esiste. Perch? non viene regolarizzato...? Perch? si permette ad una fetta delle societ? di vivere senza regole...? Questo io non riesco a spiegarmi. Sono italiani? non sono italiani? Se non lo sono perch? possono rimanere nel nostro territorio senza pagare tasse e cmq usufruire dei nostri servizi.

                    Lo stato perch? non interviene. Quello che dico, non ? che li devi bruciare, ghettizzare, o mandare a casa. Solo regolarizzarli....E' una questione sospesa da troppo tempo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bazy View Post
                      allora vedi che si puo'?? solo qui ci facciamo prender x il culo robe da matti
                      la cosa paradossale ? che anche questi qui me li son sempre ritrovati davanti nelle liste per l'ammisisone dei figli al nido pubblico....mai riuscito a farceli entrare infatti....e poi alla fine non ci vanno.....che paese strano il nostro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bazy View Post
                        allora vedi che si puo'?? solo qui ci facciamo prender x il culo robe da matti
                        Ma v? ti sembra, gli italiani non si fanno mai prendere per il culo :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          quello che penso anche io, ma questi non sono nomadi, i nomadi veri e ce ne sono anche se pochissimi, girano davvero. Si riconoscono perch? prima di tutto sono pulitissimi, e poi stazionano su per gi? per una settimana o un mese e poi ripartono. Questi sono zingari. punto. Ed ? totalmente differente la loro situazione sociale. Io per? penso che ci sia qualcosa sotto. Saranno almeno 30 anni che questo fenomeno esiste. Perch? non viene regolarizzato...? Perch? si permette ad una fetta delle societ? di vivere senza regole...? Questo io non riesco a spiegarmi. Sono italiani? non sono italiani? Se non lo sono perch? possono rimanere nel nostro territorio senza pagare tasse e cmq usufruire dei nostri servizi.

                          Lo stato perch? non interviene. Quello che dico, non ? che li devi bruciare, ghettizzare, o mandare a casa. Solo regolarizzarli....E' una questione sospesa da troppo tempo.
                          qualche anno fa sentii una cosa che mi lasci? allibito ma non approfondii la cosa quindi non s? se sia vera.....c'? una particolare etnia rom, credo sinti o qualcos'altro, che sono rom italiani e sono considerati etnia protetta.....bene questi avevano (hanno?) addirittura una tessera grazie alla quale pagano meno la benzina....ripeto non ho approfondito e non vorrei fosse una stronzata ma se ? vero b? scandaloso ? dire poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            la cosa paradossale ? che anche questi qui me li son sempre ritrovati davanti nelle liste per l'ammisisone dei figli al nido pubblico....mai riuscito a farceli entrare infatti....e poi alla fine non ci vanno.....che paese strano il nostro
                            si ecco lasciamo perdere che e' mweglio...

                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Ma v? ti sembra, gli italiani non si fanno mai prendere per il culo :gaen:
                            no purtroppo ce lo mettono direttamente e' questo il problema

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Noi italiani siamo dei GRAN CIULA....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X