Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa ci lamentiamo a fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by maddalena View Post
    piuttosto truce come considerazione
    ma ne prendo atto.
    per te in fondo ? solo una lurida rom in meno
    e lo capisco

    e non riesco a fare a meno di chiedermi
    se Mozart fosse nato nella foresta amazzonica sarebbe potuto essere il genio che noi conosciamo?

    no.

    semplicemente perch? l'ambiente in cui cresciamo pu? offrirci le potenzialit? per esprimere quel genio/ quell'attitudine che ci contraddistingue.
    e il passaggio successivo che mi chiedo ?...
    chiss? quanti geni e anime inespresse ci sono anche tra i rom
    hai chiesto tu il mio pensiero

    se mozart....."pazienza" direi io!
    oltretutto qui non si parla di "geni incompresi" ma di parassiti delinquenti

    se nel primo caso potrei avere qualche rimorso nel non aver aiutato, nel secondo avrei solo schifo per quella gente

    quella ? la gente che ci priva della nostra libert? (perch? aver paura di tornare a casa la sera tardi non penso si possa definire diversamente) e dei nostri averi
    gente che non vuole far nulla nella vita e che pretende che questo loro "stile di vita" venga rispettato e protetto

    gente che ritengono il furto ed il mendicare cosa normale e giusta...da insegnare

    qui non si parla di geni che vivono in un posto che non fa esprimere il loro potenziale

    qui si parla di animali inutili....e che il loro potenziale lo vogliono esprimere....ma non nel senso che dici tu!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dj crush View Post
      hai chiesto tu il mio pensiero

      se mozart....."pazienza" direi io!
      oltretutto qui non si parla di "geni incompresi" ma di parassiti delinquenti

      se nel primo caso potrei avere qualche rimorso nel non aver aiutato, nel secondo avrei solo schifo per quella gente

      quella ? la gente che ci priva della nostra libert? (perch? aver paura di tornare a casa la sera tardi non penso si possa definire diversamente) e dei nostri averi
      gente che non vuole far nulla nella vita e che pretende che questo loro "stile di vita" venga rispettato e protetto

      gente che ritengono il furto ed il mendicare cosa normale e giusta...da insegnare

      qui non si parla di geni che vivono in un posto che non fa esprimere il loro potenziale

      qui si parla di animali inutili....e che il loro potenziale lo vogliono esprimere....ma non nel senso che dici tu!
      si ok. l'esempio estremo citato di mozart era per far capire che l'influenza dell'ambiente ? tutto
      non che siam tutti dei mozart mancati

      e cmq
      permettimi di urlare con tutte le mie forze
      che nessuna vita ? inutile

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dj crush View Post
        qui si parla di animali inutili

        Uno a caso

        http://www.popolis.it/SezioneEspansa...!12!37!0!56025!

        Comment


        • Font Size
          #34
          e questa che usa la sua "triste" storia per farsi pubblicit?.....cosa mi dovrebbe significare?

          un p? come quello che ha vinto il GF

          prima lo voti e lo spalleggi...poi ti derubano....e cambi subito idea!
          Last edited by dj crush; 12-07-11, 16:49.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by maddalena View Post
            si ok. l'esempio estremo citato di mozart era per far capire che l'influenza dell'ambiente ? tutto
            non che siam tutti dei mozart mancati

            e cmq
            permettimi di urlare con tutte le mie forze
            che nessuna vita ? inutile
            chi non fa nulla per il sociale e (oltretutto e soprattutto) fa solo del male....non ? solo inutile!

            ? anche una remora!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ecco,
              Laura Halilovic ? una piccola e bellissima Mozart

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dj crush View Post
                e questa che usa la sua "triste" storia per farsi pubblicit?.....cosa mi dovrebbe significare?
                A te ?

                Niente

                Era giusto un modo come un altro per visitare virtualmente un parco zoo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dj crush View Post
                  e questa che usa la sua "triste" storia per farsi pubblicit?.....cosa mi dovrebbe significare?

                  un p? come quello che ha vinto il GF

                  prima lo voti e lo spalleggi...poi ti derubano....e cambi subito idea!
                  cosa ci trovi di triste nel racconto di una cultura e abitudini cos? diverse dagli stereotipi a cui ormai siamo abituati ad etichettare quando pensiamo alla parola rom?

                  Laura Halilovic ci insegna un mondo diverso.
                  il minimo che possiamo fare ? ascoltare e imparare coi suoi occhi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ala70 View Post
                    A te ?

                    Niente

                    Era giusto un modo come un altro per visitare virtualmente un parco zoo
                    se vuoi ti ci porto io di persona

                    sai che entri...ma non sai se esci

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by maddalena View Post
                      cosa ci trovi di triste nel racconto di una cultura e abitudini cos? diverse dagli stereotipi a cui ormai siamo abituati ad etichettare quando pensiamo alla parola rom?

                      Laura Halilovic ci insegna un mondo diverso.
                      il minimo che possiamo fare ? ascoltare e imparare coi suoi occhi
                      da me si dice
                      "se l'albero si ? mosso..ci deve essere stato del vento a spingerlo"

                      quelli su di loro non sono solo stereotipi...ma ? la triste e cruda verit?

                      e non parlo per sentito dire...troppo spesso ho avuto a che fare con loro
                      e sempre per i soliti motivi

                      per questo mi vedi disprezzarli con tutto me stesso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dj crush View Post
                        se vuoi ti ci porto io di persona

                        sai che entri...ma non sai se esci
                        Ti ci rinchiuderei io

                        Nel parco zoo di Lignano c'? giusto qualche gabbia vuota di troppo

                        Sarei felice di tirarti in testa qualche nocciolina :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ti ci rinchiuderei io

                          Nel parco zoo di Lignano c'? giusto qualche gabbia vuota di troppo

                          Sarei felice di tirarti in testa qualche nocciolina :gaen:
                          a me cos? non si rivolge sa??
                          lei non sa chi sono io!!!

                          sig ala
                          lei ? un dipendente del servizio pubblico...SI CONTENGA

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dj crush View Post
                            a me cos? non si rivolge sa??
                            lei non sa chi sono io!!!

                            sig ala
                            lei ? un dipendente del servizio pubblico...SI CONTENGA
                            Ecco

                            Mi hai rovinato la giornata

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              sottolineo che io, ala e madd non ci siamo ancora mandati affanculo e nessuna delle nostre madri ? stata menzionata

                              questo ? un piccolo passo per ddg...ma un grande passo per l'umanit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dj crush View Post
                                sottolineo che io, ala e madd non ci siamo ancora mandati affanculo e nessuna delle nostre madri ? stata menzionata
                                siete ancora in tempo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X