Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiesa CHE SCHIFO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    ha chiesto anche a te un'offerta libera ma minimo tot?
    Si si, ovvio, ma quella era in aggiunta... per coprire i diritti di sagrestia, per compensare la sagrestana che doveva ripulire la chiesa e altro ... l'offerta era "libera" di 500 mila lire

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Si si, ovvio, ma quella era in aggiunta... per coprire i diritti di sagrestia, per compensare la sagrestana che doveva ripulire la chiesa e altro ... l'offerta era "libera" di 500 mila lire
      hahahaha non siamo stati gli unici........infatti abbiamo cambiato chiesa anche noi e siamo stati in una ancora piu' carina di cui ignoravamo l'esistenza e dove l'offerta era veramente libera

Comment

• Font Size
        mia moglie ? siciliana, nn ti sto a raccontare cosa abbiam dovuto fare, molto di piu di quello che ho letto, ma detto questo nessuno ti obbliga a sposarti in chiesa, ti sposi in comune e nn hai perdite di tempo

Comment

• Font Size
          ahah perdonami, mi ci faccio una risata sopra perch? ormai mi ero dimenticato dell'odissea della chiesa quando mi sono sposato e me l'hai fatto tornare in mente.
          Ti racconto una delle cose che capit? a me quando andari a chiedere per l'addobbo al prete della chiesa dove ci volevamo sposare. Allora, il prete gentilmente ci rispose che noi eravamo liberi di fare l'addobbo nel colore che ci avrebbe indicato lui, con la tipologia di fiori che voleva lui, nel numero che ci diceva lui, incaricando il fioraio che diceva lui. Ovviamente tutto a spese mie! (e si parlava di alcuni milioni di lire, nel '99)
          Conclusione: non mi sono sposato in quella chiesa, seppur bella e ambita.
          e tu non l'hai sputtanato in giro?

Comment

• Font Size
            qui si ride e si scherza ma "l'interessato" non scrive dalle 16...
            non ? che ? partito per davvero e ora sta cucinando il prete allo spiedo dopo aver sfondato il portone della Chiesa con lo Scudo?

Comment

• Font Size
              Quando uno piccolo rompe si deve rivolgere pi? in alto, oppure fai telefonare dal prete dove ti devi sposare.

Se ero io veniva lui da me senza con tutto , senza fare tema, ne corso ne niente altro.

Io non sono sposato ma i fratelli si e nessuno sposato nella chiesa della citt? di residenza
              nessun problema di nulla osta mai fatto tema mai fatto corso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA CON LA CHIESA E I PRETI (non voglio offese gratuite, scrivo della mia recente esperienza).

Io e la Vale ci sposiamo nelle Marche, io residenza TN e lei MC... serve il nullaosta del prete per potersi sposare in una chiesa diversa da quella di residenza.

Andiamo a Trento per farla dal mio parroco...

1. in curia mi dicono di rivolgermi al prete sbagliato (perdi tempo e va dall'altro prete)
                2. recupera certificati dai parroci, fa corso prematrimoniale
                3. l'altro prete non ci conosce.. ci fa un interrogatorio tipo SS, ci fa fare un TEMA (perch? ci sposiamo)
                4. ci fa fare le pubblicazioni in 3 posti diversi
                5. il parroco va in FERIE 15 giorni (beato lui che se lo pu? permettere) ci d? appuntamento per ieri alle 17... arriva alle 18.20 perch? si era dimenticato (chiss? quante cose doveva fare) noi d'altro abbiamo preso mezza giornata dal lavoro, ci siamo fatti solo 600 km avanti e indietro
                6. PARE che ci siano problemi a darci oggi il carteggio e la vale venerd? deve andare in curia nelle marche..

STO STRONZO SI PERMETTE DI DIRE 'NON POTETE SPOSTARE IL GIORNO PER PRESENTARE IL CARTEGGIO NELLE MARCHE?'

Ora.. ho saltato 10mila particolari tipo ieri , sul tema del PERCHE' VI SPOSATE... tema con in calce tutti miei dati, NOME COGNOME RISEDENZA PARROCCHIA E SEGHE E CAZZI E MAZZI mi fa 'Puoi fare una firma leggibile?'

********** VAI A CAGARE andr? all'inferno.. ma se ci devo andare.. vado a prenderlo stasera.. se non ci manda quei documenti.

CHIESA FAI SCHIFO POI LA GENTE NON VIENE A MESSA O NON FA BATTEZZARE I FIGLI?

POLITICA E CHIESA.. che gran schifo...

Se non risolvo metto NOME E COGNOME DEL PRETE visibile.. cos? sui motori di ricerca esce bene... e fa il suo mestiere invece che andare in ferie o scassare le palle alla gente che lavora 13 ore al giorno...

E POI CHE MI DENUNCINO.... son qua.

Alle 13 lo sento, dopo le 18.30 mi prendo la briga di tornare a Trento entro in canonica con lo scudo. ADESSO BASTA...
                davide...rileggiti quello che ti ho scritto nel 3D dove dicevo che il matrimnio in chiesa ? inutile e costoso!! poi unici quello che hai scritto qui e capisci il perch?

io in chiesa neanche morto..tanto serve solo la carta finale che da il comune...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  mia moglie ? siciliana, nn ti sto a raccontare cosa abbiam dovuto fare, molto di piu di quello che ho letto, ma detto questo nessuno ti obbliga a sposarti in chiesa, ti sposi in comune e nn hai perdite di tempo
                  Dai non fare il reticente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    davide...rileggiti quello che ti ho scritto nel 3D dove dicevo che il matrimnio in chiesa ? inutile e costoso!! poi unici quello che hai scritto qui e capisci il perch?

io in chiesa neanche morto..tanto serve solo la carta finale che da il comune...
                    scusa m che vuol dire inutile??

se uno ci crede il termine "inutile" non ha senso
                    se non ci credi non lo fai, se ci credi si

difatti mi stanno sull'anima quelli che lo vogliono fare in chiesa perch? fa figo, non ci credono e poi si lamentano anche......

penso che Mito abbia gi? espressamente detto che lo fa xch? ci crede

Comment

• Font Size
                      Ah ecco.. tutto a posto... grazie CLERO...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post

Ah,ah.. ma che discorso ??

Allora anche comprare moto o avere la donna ? inutile e costoso.... DA MOLTISSIMI PUNTI DI VISTA..

Comment

• Font Size
                          La mia offerta libera sar? di 50 euro.. e qualcuno deve solo avere il coraggio di dirmi che vuole di pi?.

Chiamo la finanza come prima cosa, filmo tutto e poi RIDO.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Stendiamo un velo pietoso, sfondi una porta aperta...

Io ai preti e alla chiesa non li reggo da sempre... ora aspettiamo qualche bigotto che verr? a senteziare...
                            concordo...non sono contro la religione in se...(anche se a volte...vabbe' lasciamo perdere) ma sono assolutamente contro chi la amministra.....

Comment

X
                            Working...
                            X