Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiesa CHE SCHIFO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma perch? farsi del male ?

No.......dico....

erch????:

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Dai sei solo un bel po' stressato.... i casini di salute, il matrimonio da preparare, il lavoro che era a rilento... ? ovvio che poi sfasi davanti a questi intoppi.

Forza!
      Gian.. a dire il vero OGGETTIVAMENTE questo ? stato un gatto da 100 chili attaccato alle balle...

E' come quando ti ferma un carabiniere e ti chiede patente e libretto o uno che ti dice SCENDI, CAMMINA DRITTO, APRIMI IL COFANO, VEDIAMO SOTO ALLA MACCHINA.... adesso va bene tutto.. ma CALMA E BENE... la gente lavora anche.. non mi mantengono i carabinieri o la Chiesa.. anzi, mi sa che ? il contrario...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma perch? farsi del male ?

No.......dico....

erch????:
        Perch? volevamo farlo cos?... ma se poi la gente invece che fare il suo mestiere pare divertirsi a romperti le balle... eh no.. sei un prete? E STICAZZI?

Comment

• Font Size
          io dico che devi tener duro e passare oltre, visto che non sei certo ned flanders, diciamo che vi state prendendo per il ciap a vicenda hehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io dico che devi tener duro e passare oltre, visto che non sei certo ned flanders, diciamo che vi state prendendo per il ciap a vicenda hehehe
            Come no...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Certo... senn? perch? mi sposavo in Chiesa? Per avere 10 volte i problemi che normalmente si hanno con altre modalit? di matrimonio?

Solo che non ? che perch? uno ? credente pu? passare la vita a stare dietro a un prete.. io credo alla religione cattolica.. i preti sono persone e non sempre persone di esempio.. devo citare qualche esempio o hai google anche tu?

Ok ,allora come non detto, non sei come molti miei amici ipocriti che si sono sposati in chiesa solo perch? non avevano le palle di dire no alla loro ragazza ma talvolta anche ai propri genitori..

Auguri!!!

Comment

• Font Size
                che situazione.....

Comunque a prescindere dal prete, quello sarebbe stato una persona che se ne sbatte altamente dei problemi altrui, in ogni caso!!

Speriamo risolva subito cos? avete il tempo di tranquillizzarvi un'attimo prima dell'evento.

Comment

• Font Size
                  ...............ma vogliamo fare il processo alla fede di Davide o al fatto che un prete potrebbe essere pi? disponibile nello spedire un incartamento ?..................

Comment

• Font Size
                    ho avuto problemi anch'io col mio parroco e per non far casini ci siamo sposati nella parrocchia di lei dove abbiamo trovato una persona squisita.......ti capisco manca poco tieni duro

Comment

• Font Size
                      Mi ha appena chiamato Satana.. ha detto che mi aspetta....

PS: aspetta anche gli altri che giudicano il prossimo.. perch? non ? cristiano.. e m? so cazzi vostri...

cass.. magari ci d? un girone tutto per noi! GIRONE DDG!

Comment

• Font Size
                        la mia visione sulla chiesa e sui suoi addetti ai lavori viene costantemente rinforzata da testimonianze come questa...
                        Avevo visto lungo quella volta allora...

Coraggio Davide, ormai ? fatta...o no?

Comment

• Font Size
                          Aci?.. non ? fatta finch? non ? fatta... ma ormai sono tanto avvelenato.. se mordo son cazzi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ...............ma vogliamo fare il processo alla fede di Davide o al fatto che un prete potrebbe essere pi? disponibile nello spedire un incartamento ?..................
                            QUOTO

Tieni duro davide!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Aci?.. non ? fatta finch? non ? fatta... ma ormai sono tanto avvelenato.. se mordo son cazzi..
                              il pensiero del messico ti rasserena un po' ? poco poco?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                il pensiero del messico ti rasserena un po' ? poco poco?
                                Na.. de che? 3000 bombe per forse andar gi? con l'aereo e poi l'MV e l'EVO se le godono altri?

Comment

X
                                Working...
                                X