Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiesa CHE SCHIFO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA CON LA CHIESA E I PRETI (non voglio offese gratuite, scrivo della mia recente esperienza).

Io e la Vale ci sposiamo nelle Marche, io residenza TN e lei MC... serve il nullaosta del prete per potersi sposare in una chiesa diversa da quella di residenza.

Andiamo a Trento per farla dal mio parroco...

1. in curia mi dicono di rivolgermi al prete sbagliato (perdi tempo e va dall'altro prete)
    2. recupera certificati dai parroci, fa corso prematrimoniale
    3. l'altro prete non ci conosce.. ci fa un interrogatorio tipo SS, ci fa fare un TEMA (perch? ci sposiamo)
    4. ci fa fare le pubblicazioni in 3 posti diversi
    5. il parroco va in FERIE 15 giorni (beato lui che se lo pu? permettere) ci d? appuntamento per ieri alle 17... arriva alle 18.20 perch? si era dimenticato (chiss? quante cose doveva fare) noi d'altro abbiamo preso mezza giornata dal lavoro, ci siamo fatti solo 600 km avanti e indietro
    6. PARE che ci siano problemi a darci oggi il carteggio e la vale venerd? deve andare in curia nelle marche..

STO STRONZO SI PERMETTE DI DIRE 'NON POTETE SPOSTARE IL GIORNO PER PRESENTARE IL CARTEGGIO NELLE MARCHE?'

Ora.. ho saltato 10mila particolari tipo ieri , sul tema del PERCHE' VI SPOSATE... tema con in calce tutti miei dati, NOME COGNOME RISEDENZA PARROCCHIA E SEGHE E CAZZI E MAZZI mi fa 'Puoi fare una firma leggibile?'

********** VAI A CAGARE andr? all'inferno.. ma se ci devo andare.. vado a prenderlo stasera.. se non ci manda quei documenti.

CHIESA FAI SCHIFO POI LA GENTE NON VIENE A MESSA O NON FA BATTEZZARE I FIGLI?

POLITICA E CHIESA.. che gran schifo...

Se non risolvo metto NOME E COGNOME DEL PRETE visibile.. cos? sui motori di ricerca esce bene... e fa il suo mestiere invece che andare in ferie o scassare le palle alla gente che lavora 13 ore al giorno...

E POI CHE MI DENUNCINO.... son qua.

Alle 13 lo sento, dopo le 18.30 mi prendo la briga di tornare a Trento entro in canonica con lo scudo. ADESSO BASTA...
    capisco la tua arrabbiatura ma la accetterei solo se decidessi di sposarti al comune. Altrimenti la cerimonia estetico/religiosa espone te ad altrettante critiche.

Quindi se sei cos? arrabbiato fai una scelta coerente.....se non puoi farla tieniti il resto della chiesa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dom600enico View Post
      capisco la tua arrabbiatura ma la accetterei solo se decidessi di sposarti al comune. Altrimenti la cerimonia estetico/religiosa espone te ad altrettante critiche.

Quindi se sei cos? arrabbiato fai una scelta coerente.....se non puoi farla tieniti il resto della chiesa.
      Ma no Domenico... non ? che ho voluto la bicicletta e allora adesso pedalo... ho BEN PEDALATO... STRAPEDALATO...

per? ? un interscambio.. mica che mi massacrano le palle con la scusa del 'TI SEI VOLUTO SPOSARE TU IN CHIESA'..

Allora TU MI HAI DELIBERATEMENTE ROTTO I COGLIONI e adesso ne rispondi...

Comment

• Font Size
        Purtroppo ha mandato un messaggio molto diplomatico la Vale... vediamo se questo ? furbo e si muove con le buone... o se vuole imparare cosa sia un T1000...

Comment

• Font Size
          PARE abbia spedito..... mh...

Meglio.. cos? non devo andare prima in galera e poi all'inferno.

Comment

• Font Size
            Ma no Domenico... non ? che ho voluto la bicicletta e allora adesso pedalo... ho BEN PEDALATO... STRAPEDALATO...

per? ? un interscambio.. mica che mi massacrano le palle con la scusa del 'TI SEI VOLUTO SPOSARE TU IN CHIESA'..

Allora TU MI HAI DELIBERATEMENTE ROTTO I COGLIONI e adesso ne rispondi...
            Ma il sacerdote della Chiesa dove vi sposate conosceva te e la vale prima che decideste di sposarvi l??
            Te lo chiedo perch? normalmente il corso pre-matrimoniale lo si fa c/o la parrocchia dove ci si sposa per varie ragioni, tra cui anche quello di conoscere la coppia...

Capisco che essendoti fatto il vascone per arrivare l?.... tu non sia dei migliori umori, ma non ti incavolare, tanto non ti serve a nulla....

Comment

• Font Size
              SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA CON LA CHIESA E I PRETI (non voglio offese gratuite, scrivo della mia recente esperienza).

Io e la Vale ci sposiamo nelle Marche, io residenza TN e lei MC... serve il nullaosta del prete per potersi sposare in una chiesa diversa da quella di residenza.

Andiamo a Trento per farla dal mio parroco...

1. in curia mi dicono di rivolgermi al prete sbagliato (perdi tempo e va dall'altro prete)
              2. recupera certificati dai parroci, fa corso prematrimoniale
              3. l'altro prete non ci conosce.. ci fa un interrogatorio tipo SS, ci fa fare un TEMA (perch? ci sposiamo)
              4. ci fa fare le pubblicazioni in 3 posti diversi
              5. il parroco va in FERIE 15 giorni (beato lui che se lo pu? permettere) ci d? appuntamento per ieri alle 17... arriva alle 18.20 perch? si era dimenticato (chiss? quante cose doveva fare) noi d'altro abbiamo preso mezza giornata dal lavoro, ci siamo fatti solo 600 km avanti e indietro
              6. PARE che ci siano problemi a darci oggi il carteggio e la vale venerd? deve andare in curia nelle marche..

STO STRONZO SI PERMETTE DI DIRE 'NON POTETE SPOSTARE IL GIORNO PER PRESENTARE IL CARTEGGIO NELLE MARCHE?'

Ora.. ho saltato 10mila particolari tipo ieri , sul tema del PERCHE' VI SPOSATE... tema con in calce tutti miei dati, NOME COGNOME RISEDENZA PARROCCHIA E SEGHE E CAZZI E MAZZI mi fa 'Puoi fare una firma leggibile?'

********** VAI A CAGARE andr? all'inferno.. ma se ci devo andare.. vado a prenderlo stasera.. se non ci manda quei documenti.

CHIESA FAI SCHIFO POI LA GENTE NON VIENE A MESSA O NON FA BATTEZZARE I FIGLI?

POLITICA E CHIESA.. che gran schifo...

Se non risolvo metto NOME E COGNOME DEL PRETE visibile.. cos? sui motori di ricerca esce bene... e fa il suo mestiere invece che andare in ferie o scassare le palle alla gente che lavora 13 ore al giorno...

E POI CHE MI DENUNCINO.... son qua.

Alle 13 lo sento, dopo le 18.30 mi prendo la briga di tornare a Trento entro in canonica con lo scudo. ADESSO BASTA...

Scusa ma perch? ti sposi in chiesa?????
              Dopo qunto hai scritto la vedo un tantinello ipocrita la tua scelta.
              Contento tu....

Comment

• Font Size
                Originally posted by minno19 View Post
                Scusa ma perch? ti sposi in chiesa?????
                Dopo qunto hai scritto la vedo un tantinello ipocrita la tua scelta.
                Contento tu....
                Argomenta di pi? per cortesia.. cos? ti d? una risposta articolata....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Ma il sacerdote della Chiesa dove vi sposate conosceva te e la vale prima che decideste di sposarvi l??
                  Te lo chiedo perch? normalmente il corso pre-matrimoniale lo si fa c/o la parrocchia dove ci si sposa per varie ragioni, tra cui anche quello di conoscere la coppia...

Capisco che essendoti fatto il vascone per arrivare l?.... tu non sia dei migliori umori, ma non ti incavolare, tanto non ti serve a nulla....
                  Il prete ci conosce...

MA.... lavorando io a modena.. uscendo alle 7 di mattina e tornanto alle 20.30..abitando a Parma mi veniva un p? scomodo e dispendioso fare corso prematrimonale a 400 km..

Il corso si pu? fare OVUNQUE.. anzi, posso farlo anche adesso e sposarmi tra 20 anni a 1000 km di distanza..

Comment

• Font Size

Il corso si pu? fare OVUNQUE.. anzi, posso farlo anche adesso e sposarmi tra 20 anni a 1000 km di distanza..

A me han detto che vale 6 mesi poi come i documenti si deve rifare tutto....

Comment

• Font Size
                      Argomenta di pi? per cortesia.. cos? ti d? una risposta articolata....
                      Per prima cosa: sei credente??
                      Se la risposta ? no allora tutto il resto ? superfluo e non dovresti sposarti in chiesa.

Sei cattolico??

Vai a messa??? (mi pare di aver capito di no)

Cosa ne pensi della chiesa?? (se ? quello che ho letto nel 1? post ho le idee chiare)

Cosa ne pensi del matrimonio??

Detto questo io reputo ipocrite tutte le persone che non sono cattoliche o credenti e che si sono sposate in chiesa perch? la sposa vuole la cerimonia l?, ecc..ecc...(come hanno fatto molti miei amici).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRR View Post
                        A me han detto che vale 6 mesi poi come i documenti si deve rifare tutto....
                        No quello ? il certificato di battesimo e cresima..

Per prima cosa: sei credente??
                        Se la risposta ? no allora tutto il resto ? superfluo e non dovresti sposarti in chiesa.

Sei cattolico??

Vai a messa??? (mi pare di aver capito di no)

Cosa ne pensi della chiesa?? (se ? quello che ho letto nel 1? post ho le idee chiare)

Cosa ne pensi del matrimonio??

Detto questo io reputo ipocrite tutte le persone che non sono cattoliche o credenti e che si sono sposate in chiesa perch? la sposa vuole la cerimonia l?, ecc..ecc...(come hanno fatto molti miei amici).

Mi sa che non hai letto bene tutto.... io sono ESASPERATO... non ? che mi sono presentato dal prete e ho detto domani mi VOGLIO sposare... ? una cosa che va avanti da MESI.. e il problema non ? la mia credenza, la mia fede il mio andare in chiesa.. ma l'incapacit? e l'irresponsabilit? del referente con cui bisogna interfacciarsi.. e che cos? facendo complica le cose inutilmente.

Comment

• Font Size
                          Mi sa che non hai letto bene tutto.... io sono ESASPERATO... non ? che mi sono presentato dal prete e ho detto domani mi VOGLIO sposare... ? una cosa che va avanti da MESI.. e il problema non ? la mia credenza, la mia fede il mio andare in chiesa.. ma l'incapacit? e l'irresponsabilit? del referente con cui bisogna interfacciarsi.. e che cos? facendo complica le cose inutilmente.

Sei credente o no??

Comment

• Font Size
                            ...scusa ma perch? ti vuoi sposare in chiesa, allora?

Comment

• Font Size
                              No quello ? il certificato di battesimo e cresima..

Dai sei solo un bel po' stressato.... i casini di salute, il matrimonio da preparare, il lavoro che era a rilento... ? ovvio che poi sfasi davanti a questi intoppi.

Forza!

Comment

• Font Size
                                Sei credente o no??
                                Certo... senn? perch? mi sposavo in Chiesa? Per avere 10 volte i problemi che normalmente si hanno con altre modalit? di matrimonio?

Solo che non ? che perch? uno ? credente pu? passare la vita a stare dietro a un prete.. io credo alla religione cattolica.. i preti sono persone e non sempre persone di esempio.. devo citare qualche esempio o hai google anche tu?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ...scusa ma perch? ti vuoi sposare in chiesa, allora?
                                Per lanciarti i confetti sulla testa..

Comment

X
                                Working...
                                X