Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UNICREDIT: Sistema momentaneamente bloccato
Collapse
X
-
-
Mito v? beh che sei incazzato come un'ape quadno gli buttano addosso il fumo ma io lavoro in unicredit e non funziona quindi non posso lavorare neppure io.....st? cercando di capire il problema ma non s? niente nessuno!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostMito v? beh che sei incazzato come un'ape quadno gli buttano addosso il fumo ma io lavoro in unicredit e non funziona quindi non posso lavorare neppure io.....st? cercando di capire il problema ma non s? niente nessuno!!!!
NON SA NIENTE NESSUNO? a posto..
Comment
-
Originally posted by red78 View PostMito v? beh che sei incazzato come un'ape quadno gli buttano addosso il fumo ma io lavoro in unicredit e non funziona quindi non posso lavorare neppure io.....st? cercando di capire il problema ma non s? niente nessuno!!!!
Comment
-
certo che una banca come unicredit che BLOCCA i conti delle ORE... il governo non pu? chiedere danno per gli italiani?
Ferma in un certo modo l'economia e causa gravissimi problemi.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postcerto che una banca come unicredit che BLOCCA i conti delle ORE... il governo non pu? chiedere danno per gli italiani?
Ferma in un certo modo l'economia e causa gravissimi problemi.
... quando il direttore di filiale mi ha chiesto come mai chiudevo il conto... gli ho dovuto dire che ? vergognoso che succedano cose simili nel 2011... e che non me la venga a raccontare che bisogna tirar gi? roba per fare un backup, a meno sia stato quello il reale motivo.
Comment
-
mito ci sar? sicuramente la clausola scritta in piccolo e ti diranno che in caso di problemi non puoi rivalerti su di loro.....mica scemi.
chiama l'help desk e spaccagli i maroni....almeno ti rilassi un p? e non mi gonfi il prete stasera!!!!!Hihihihi
Comment
X
Comment