Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UNICREDIT: Sistema momentaneamente bloccato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      toledo.... Posso far la secessione e fondar la repubblica della tetta? me finanzi per il primo locale? dai che mettiamo su anche un porto franco se tutto va rotoli
      solo se accetti di avermi come socio

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me funziona l'home banking via I Phone

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mito v? beh che sei incazzato come un'ape quadno gli buttano addosso il fumo ma io lavoro in unicredit e non funziona quindi non posso lavorare neppure io.....st? cercando di capire il problema ma non s? niente nessuno!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by red78 View Post
            Mito v? beh che sei incazzato come un'ape quadno gli buttano addosso il fumo ma io lavoro in unicredit e non funziona quindi non posso lavorare neppure io.....st? cercando di capire il problema ma non s? niente nessuno!!!!
            Sei sicuro di prenderlo lo stipendio 'sto mese?

            NON SA NIENTE NESSUNO? a posto..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by red78 View Post
              Mito v? beh che sei incazzato come un'ape quadno gli buttano addosso il fumo ma io lavoro in unicredit e non funziona quindi non posso lavorare neppure io.....st? cercando di capire il problema ma non s? niente nessuno!!!!
              Ma non va l'HOME BANKING o tutto? Cio? se passo in banca non mi danno i MIEI soldi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Adesso dovrebbe essere ripartito fai una prova.....potrebbero aver riaperto solo a noi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No non va.. semaforo rosso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    certo che una banca come unicredit che BLOCCA i conti delle ORE... il governo non pu? chiedere danno per gli italiani?

                    Ferma in un certo modo l'economia e causa gravissimi problemi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      1) stanno speculando per non far giocare in borsa i clienti o cose cos?
                      2) troppe richieste........ vedi punto 1

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        certo che una banca come unicredit che BLOCCA i conti delle ORE... il governo non pu? chiedere danno per gli italiani?

                        Ferma in un certo modo l'economia e causa gravissimi problemi.
                        Gi? lo fanno ( o almeno lo facevano ) la notte... per fare i backup...

                        ... quando il direttore di filiale mi ha chiesto come mai chiudevo il conto... gli ho dovuto dire che ? vergognoso che succedano cose simili nel 2011... e che non me la venga a raccontare che bisogna tirar gi? roba per fare un backup, a meno sia stato quello il reale motivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me il login funziona ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vabb? ma aprimi il conto per fare un ***** di bonifico.. PAGO per farlo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cocis View Post
                              a me il login funziona ..
                              Boh.. a me d? semaforo rosso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mito ci sar? sicuramente la clausola scritta in piccolo e ti diranno che in caso di problemi non puoi rivalerti su di loro.....mica scemi.
                                chiama l'help desk e spaccagli i maroni....almeno ti rilassi un p? e non mi gonfi il prete stasera!!!!!Hihihihi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X