Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro attentato in Afghanistan..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    altro attentato in Afghanistan..



    Afghanistan, muore militare italiano
    Artificiere ucciso da un ordigno
    Vittima dell'esplosione a Bakwa, nel settore ovest sotto il comando italiano. Quarantersima vittima italiana

    MILANO - Un militare italiano ? morto in Afghanistan in seguito all'esplosione di un ordigno artigianale nel distretto di Bakwa Bakwa, nella parte meridionale del settore ovest, sotto il comando del nostro Paese. Si tratta di un artificiere che stava cercando di bonificare la strada dove dovevano passare mezzi blindati italiani. L'esplosione ha investito il militare che era appena sceso dal mezzo. In una zona vicina, nei pressi del villaggio di Caghaz (16 chilometri a ovest di Bakwa), lo scorso 2 luglio, era morto un altro soldato italiano: il caporalmaggiore scelto Domenico Tuccillo, di 29 anni. Querlla di oggi ? la quarantesima vittima nel contingente italiano in Afghanistan dall'inizio della missione.





    sapendo che purtroppo vipera77 si trova l?, qualcuno che lo conosce, ci fa sapere se va tutto bene e se ? successo nella sua zona.. ?
    Last edited by Isa.xox; 12-07-11, 07:03.

  • Font Size
    #2
    ? dal primo giorno di sta stupida crociata che mi chiedo quale utilit? possa avere mandar gente in certi posti....


    cmq RIP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sto bene.......stamattina non ero fuori, ma ho sentito l' esplosione e purtroppo il collega dell' 8? rgt Folgore Roberto Marchini, mentre stava controllano un ordigno e morto a causa dell' esplosione....

      La Folgore st? pagando un duro tributo si sangue.....

      Ciao Roberto, ? stato un onore lavorare con te......

      Folgore!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che brutte cose..
        rest in peace
        onore ai caduti e ai soldati dell'esercito italiano

        Comment


        • Font Size
          #5
          caxxo

          Comment


          • Font Size
            #6
            CAXXO... Felice di l'effetto Vipera e mi spiace molto x il tuo collega...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per Roberto:

              PREGHIERA DEL PARACADUTISTA

              Eterno, Immenso *** che creasti gli infiniti spazi e ne misurasti le misteriose profondit?, guarda benigno a noi, Paracadutisti d'Italia, che nell' adempimento del dovere balzando dai nostri apparecchi, ci lanciamo nelle vastit? dei cieli. Manda l' Arcangelo S.Michele a nostro custode; guida e proteggi l'ardimentoso volo. Come nebbia al Sole, davanti a noi siano dissipati i nostri nemici.
              Candida come la seta del paracadute sia sempre la nostra fede e indomito il coraggio. La nostra giovane vita ? tua o Signore!
              Se ? scritto che cadiamo, sia!
              Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.
              Benedici, o Signore, la nostra Patria, le Famiglie, i nostri Cari! Per loro, nell'alba e nel tramonto, sempre la nostra vita!
              E per noi, o Signore, il Tuo glorificante sorriso.
              Cos? sia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                rallegrata Vipera nel sapere che tu stia bene, nel contempo profondamente addolorata per la perdita di questo ragazzo che ha sacrificato la sua vita per fare del bene.
                condoglianze alla famiglia
                condoglianze a t?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vipera77 View Post
                  per roberto:

                  Preghiera del paracadutista

                  eterno, immenso *** che creasti gli infiniti spazi e ne misurasti le misteriose profondit?, guarda benigno a noi, paracadutisti d'italia, che nell' adempimento del dovere balzando dai nostri apparecchi, ci lanciamo nelle vastit? dei cieli. Manda l' arcangelo s.michele a nostro custode; guida e proteggi l'ardimentoso volo. Come nebbia al sole, davanti a noi siano dissipati i nostri nemici.
                  Candida come la seta del paracadute sia sempre la nostra fede e indomito il coraggio. La nostra giovane vita ? tua o signore!
                  Se ? scritto che cadiamo, sia!
                  Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.
                  Benedici, o signore, la nostra patria, le famiglie, i nostri cari! Per loro, nell'alba e nel tramonto, sempre la nostra vita!
                  E per noi, o signore, il tuo glorificante sorriso.
                  Cos? sia.
                  amen!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    Sto bene.......stamattina non ero fuori, ma ho sentito l' esplosione e purtroppo il collega dell' 8? rgt Folgore Roberto Marchini, mentre stava controllano un ordigno e morto a causa dell' esplosione....

                    La Folgore st? pagando un duro tributo si sangue.....

                    Ciao Roberto, ? stato un onore lavorare con te......

                    Folgore!!!
                    Quando ho sentito la notizia alla radio mi sei venuto in mente

                    ? un piacere rileggerti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Casinsky View Post
                      Quando ho sentito la notizia alla radio mi sei venuto in mente

                      ? un piacere rileggerti
                      Caxx pure io ho pensato la stessa cosa...

                      Anche se si scambiano solo 4 parole in un forum "conoscere" qualcuno che ? la quando senti certe notizie ? ancora peggio... penso che sia solo la minima sensazione dei familiari di quei ragazzi...

                      felice di leggerti...

                      Per l'altro ragazzo non ho parole...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao

                        rendo Onore al nostro Militare caduto ed esprimo il mio cordoglio alla famiglia

                        lo ribadisco e ribadir? sempre; sostegno e ringraziamento per i nostri Uomini e Donne in divisa, dei pochi rimasti che rendono onore alla nostra Patria

                        "Come Folgore dal cielo, come nembo di tempesta"

                        ettore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visto e considerato che al buon Vipera non ? accaduto nulla direttamente, visto e considerato che ormai i morti anche nelle nostre fila son parecchi, visto e considerato che tanto a quanto pare sia in afghanistan che in iraq non ci stiam (esercito italiano) a fare quasi niente perch? tanto in ormai non ricordo nemmeno piu quanti anni s'? concluso ben poco (non puoi cambiare chi non vuol cambiare)... a nessuno viene la domanda... "Ma perch? caxxo facciam rischiare la vita ai nostri soldati inutilmente????"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Impeto e Ardire.... Onore ai Caduti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper View Post
                              Visto e considerato che al buon Vipera non ? accaduto nulla direttamente, visto e considerato che ormai i morti anche nelle nostre fila son parecchi, visto e considerato che tanto a quanto pare sia in afghanistan che in iraq non ci stiam (esercito italiano) a fare quasi niente perch? tanto in ormai non ricordo nemmeno piu quanti anni s'? concluso ben poco (non puoi cambiare chi non vuol cambiare)... a nessuno viene la domanda... "Ma perch? caxxo facciam rischiare la vita ai nostri soldati inutilmente????"
                              Carissimo Cooper, permettimi di non essere daccordo con il tuo pensiero...domanda a chi ? qui, a chi ci passa mesi in queste zone, a chi ha messo i pezzi dei propri amici in sacchi di plastica se vogliono andare via....
                              40 morti....andare via sarebbe darla vinta...

                              qui la gente vuole cambiare te lo garantisco, solo in afghanistan ? da pi? di un anno che ci lavoro, gli Italiani fanno molto, per aiutare questa povera gente, ma il prezzo da pagare ? alto e ne siamo tutti consapevoli, se era solo per soldi ti assicuro che tanta gente se ne sarebbe gi? tornata a casa....

                              non ? facile, nn ? per niente facile, non ? facile partire dall' Italia e parlare col tuo collega ed essere consapevoli che qualcuno non torner?.....non ? facile parlare la sera a mensa con qualcuno e il giorno dopo vederlo in un sacco nero....ma ? il nostro lavoro, abbiamo ideali, un forte spirito di corpo e dedizione verso la Patria....
                              a questo punto, visto che la malavita nn potr? mai essere sconfitta, eliminiamo polizia e carabinieri e lasciamo che tutto faccia il suo corso.....

                              L' afghanistan ? una nazione forte, che ha resistito a innumerevoli guerre, in giro ancora trovi carri armati russi.....non ? facile....
                              qui la gente ha paura di portare i propri figli nelle cliniche dove lavorano instancabilmente medici militari, perch? sono perennemente minacciati da una parte di afghanistan che non ? la maggior parte, ma che cmq crea instabilit? in un posto dove la vita vale meno del prezzo di una capra....


                              Onoriamo i Nostri Caduti, e pensiamo che sono morti facendo quello che pi? volevano fare.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X