nanetta fa la terza..visto che dato l'aut aut dell'alzabandiera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata del 12/07/2011
Collapse
X
-
-
Comment
-
e poi che ne sai..magari ho fatto mosse da intelligence non visibili all'occhio umano :gaen:Last edited by danystoner; 12-07-11, 17:09.
Comment
-
-
Originally posted by Ubi60 View PostBuona giornata forum, ho letto ora che io ieri sono stato offensivo, la cosa non mi sembra veritiera, visto che io non uso mai frasi offensive o insulti su una persona, al contrario io ieri sono stato paragonato a Renz, essendo nuovo del forum non s? cosa questo significhi, ma visto da dove mi arrivava il complimento non ? cosa importante. Mi ricordo che una volta una persona mi voleva battere a braccio di ferro sorpassandomi in impennata, ora questa stessa persona vuole un'incontro di lotta libera, peccato che usa un'altro nick e un'altro nome, ora saluto tutti e vado a cercare un p? di conferme..................Gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma se quelli che posti non sono i tuoi sei solo un falso.......Ciaoooooooooo
Ciao ubiiii! Non ti arrabbiare
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Ehi View PostMa va! Mi limito a dire di non arrabbiarsi!
Pero sono curioso di sapere cos'? la soluzione dell'anguria! O sono troppo piccolo ??
Se porti un'anguria al mare devi coprirla con un panno bagnato e lasciarla rigorosamente al sole
Lo scambio termico manterr? l'anguria freschissima
Il tutto funzioner? come un vero frigorifero
Sono stato sufficientemente chiaro ? :gaen:
Comment
X
Comment