Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona giornata forum, ho letto ora che io ieri sono stato offensivo, la cosa non mi sembra veritiera, visto che io non uso mai frasi offensive o insulti su una persona, al contrario io ieri sono stato paragonato a Renz, essendo nuovo del forum non s? cosa questo significhi, ma visto da dove mi arrivava il complimento non ? cosa importante. Mi ricordo che una volta una persona mi voleva battere a braccio di ferro sorpassandomi in impennata, ora questa stessa persona vuole un'incontro di lotta libera, peccato che usa un'altro nick e un'altro nome, ora saluto tutti e vado a cercare un p? di conferme..................Gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma se quelli che posti non sono i tuoi sei solo un falso.......Ciaoooooooooo
Buona giornata forum, ho letto ora che io ieri sono stato offensivo, la cosa non mi sembra veritiera, visto che io non uso mai frasi offensive o insulti su una persona, al contrario io ieri sono stato paragonato a Renz, essendo nuovo del forum non s? cosa questo significhi, ma visto da dove mi arrivava il complimento non ? cosa importante. Mi ricordo che una volta una persona mi voleva battere a braccio di ferro sorpassandomi in impennata, ora questa stessa persona vuole un'incontro di lotta libera, peccato che usa un'altro nick e un'altro nome, ora saluto tutti e vado a cercare un p? di conferme..................Gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma se quelli che posti non sono i tuoi sei solo un falso.......Ciaoooooooooo
diciamo che ? un po' come quando mi avete messo sullo stesso piano di Valerio
eh? Ubi ma che stai a d??
uno: non ho nessun altro nick
2. Non so chi tu sia
3. Non ti ho offeso, al contrario tuo..imho
4. Se vuoi sono disponibile a un confronto via pm..se ritieni..visto che io non ho avuto a che fare con te..ed alcuno scambio di battute prima di ieri..e non ti ho dato confidenza... e tu dal nulla mi hai dato contro
5. Se l'ipotesi di cui sopra non ti aggrada..ti auguro buona giornata e buona continuazione sul forum
'sera pargoli! Come andiamo?
Tengiversiamo le brutte notizie che hanno spossato un po' tutti...
Come ieri..sto a coce..al forno..in modo lento e sofferente..
Appena torno a casa seguo il consiglio di ala..la soluzione dell'anguria.. U.U
'sera pargoli! Come andiamo?
Tengiversiamo le brutte notizie che hanno spossato un po' tutti...
Come ieri..sto a coce..al forno..in modo lento e sofferente..
Appena torno a casa seguo il consiglio di ala..la soluzione dell'anguria.. U.U
Comment