Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600euri lordi..al netto sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600euri lordi..al netto sono?

domanda del cavolo ma sono ignorante in materia...

mi hanno appena dato un aumento perch? sono riuscito a stare nei termini di consegna e bla vario...senza che lo chiedessi oltretutto

per?.. sulla lettera c? scritto lordi...al netto quanto sono?non ho voglia di aspettare fine luglio per vedere ghgh

si,sono piuttosto gasato/felice e vi rendo partecipi(anche se nn ve ne fregher? nulla hghg :P )

sopratutto per la mail che mi hanno mandato...firmata dal boss supremo/direzione...prima volta che mi succede una cosa cosi..devo dirlo pure al primo che incontro per strada so troppo contento

sta mail la stampo e la appendo in camera,me la sono riletta tipo 10 volte..
    il pezzo piu bello:

"Esprimiamo la nostra soffisfazione per il lavoro svolto e per i risultati raggiunti e le auguriamo il miglior successo per il futuro"

di solito nessuno si accorge(almeno era cosi quando lavoravo ocn mio pa) di quel che fai/quanto fai...son contento,stasera vado a festeggiare

• Font Size
    dalla cifra lora togli circa l'11% per i contributi previdenziali e assistenziali a tuo carico e ottieni l'imponibile irpef.
    All'imponibile devi sottrarre poi l'irpef, la cui aliquota dipende dallo scaglione di reddito in cui sei collocato (23% o 27% o 38% ecc ...).
    Otterrai cos? il netto ...

Complimenti, sono comunque soddisfazioni.

Comment

• Font Size
      600 euri di aumento annuo???

bisogna sommare i 600 a quello che guadagni....e vedere a che fascia appartieni per le trattenute....

comunque sarai si e no fa il 23/26% .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        Annuo ?

Non credo

Comment

• Font Size
          ...guarda ...te la butto li ...per non star a far troppi conti ......di sicuro sono 300 euro in pi? netti

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Annuo ?

Non credo
            allora ? un premio, se cos? non fosse stiamo parlando di un aumento annuo di 7200? ....che neanche alla montedison davano....

Comment

• Font Size
              ma al netto di che cosa? dove percepisci lo stipendio? in italia o in brasile? fanno parte di cosa? diarie/indennit? di servizio/imponibile lordo/imponibile previdenziale?

Comment

• Font Size
                allora ? un premio, se cos? non fosse stiamo parlando di un aumento annuo di 7200? ....che neanche alla montedison davano....
                Se vabb?

All'anno sarebbero briciole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  ma al netto di che cosa? dove percepisci lo stipendio? in italia o in brasile? fanno parte di cosa? diarie/indennit? di servizio/imponibile lordo/imponibile previdenziale?

con questo tuo intervento gli serve un avvocato.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Se vabb?

All'anno sarebbero briciole

Ala, tanto per fare un paragone, 50 euro lordi al mese ? pi? o meno nella media di un rinnovo contrattuale, non so se rendo l'idea.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      Ala, tanto per fare un paragone, 50 euro lordi al mese ? pi? o meno nella media di un rinnovo contrattuale, non so se rendo l'idea.
                      Lo so benissimo

Ma vista la sua eccitazione dubito fortemente che stia esultando per cos? poco

Meglio poco che niente......e ci mancherebbe

Per?....

Comment

• Font Size
                        -_-?!
                        mese...fossero annue ...preferivo nn prenderlo e ricevere solo la mail di complimenti,ci facevano piu bella figura,son mica scemi
                        bisogna sommare i 600 a quello che guadagni....e vedere a che fascia appartieni per le trattenute
                        comunque sarai si e no fa il 23/26% .....
                        meno male che ho detto di essere ignorante in materia...ghghg...
                        cmq cosi a naso da quel che ho letto in giro con google... saranno 400 euri scarsi...forse meno ...meglio che niente

con questo tuo intervento gli serve un avvocato.....
                        infatti hahaha

ayrton...boh?..io so che il mio stipendio base era 1k in ita,qui mi danno 1.5k lordi in piu oltre al mille di base...ora mi hanno aggiunto questi...
                        lo stipendio cmq mi arriva dall'italia...

ma il succo ?...LA MAIL...sto godendo troppissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          -_-?!
                          mese...fossero annue ...preferivo nn prenderlo e ricevere solo la mail di complimenti,ci facevano piu bella figura,son mica scemi

cmq cosi a naso da quel che ho letto in giro con google... saranno 400 euri scarsi...forse meno ...meglio che niente

infatti hahaha

ayrton...boh?..io so che il mio stipendio base era 1k in ita,qui mi danno 1.5k lordi in piu oltre al mille di base...ora mi hanno aggiunto questi...

Se la ditta ha sede in Italia, anche il tuo reddito dovrebbe (a meno di strani meccanismi) essere tassato in Italia.
                          Per? per individuare la tassazione devi verificare sotto che forma ti danno l'emolumento. Ossia se ? una voce di stipendio o sono indennit? per trasferta, diaria (come diceva Ayrton) ecc ...
                          Se la somma che di hanno riconosciuto ? stipendio, ossia il tuo mensile passa da mille a millecinque, le trattenute dovrebbero seguire le regole che ti ho detto su.

Comment

• Font Size
                            Complimenti e bravo, fa sempre piacere ricevere approvazione per il lavoro svolto, ancora di pi? quando i complimenti sono accompagnati da un aumento
                            Se posso chiedere, di cosa ti occupi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              -_-?!

infatti hahaha

Ma non ti serve na mano laggiu ???

Comment

X
                              Working...
                              X