Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

American Staffordshire Terrier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    American Staffordshire Terrier

    Chi ce l'ha? noi a fine mese ci porteremo a casa una cuccioletta..consigli da chi ha questa razza? Mio padre si ? fissato che ne voleva una..tutta la famiglia ha cercato di resistere ma non c'? stato scampo..ora ( Brenda sar? il nome ) andr? a fare compagnia al maschio di Jack Russell...
    Speriamo bene

  • Font Size
    #2
    Foto della bestia ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho due amici che li hanno, un maschio ed una femmina....sono tra i cani pi? buoni che io abbia mai visto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? uno dei cani che preferisco...purtroppo per motivi di lavoro non posso prenderne uno, sarebbe sempre da solo...

        un cane abbastanza facile da addestrare, ma ci vuole mano ferma, ? sempre un Terrier!!!


        complimenti ottima scelta!!!

        di che colore lo hai preso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La cucciola in questione ? lei


          Questa ? la madre


          Questo il padre

          Comment


          • Font Size
            #6
            i genitori mi sembra di averlo visti gi? in foto....da quale allevamento l' hai presa??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikogasss View Post
              La cucciola in questione ? lei

              Ma che bella
              Last edited by ala70; 11-07-11, 15:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://www.cirilloamstaff.it/ l'ho preso qui l'allevamento si trova ad Arcidosso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  http://www.cirilloamstaff.it/ l'ho preso qui l'allevamento si trova ad Arcidosso
                  lo conosco, lo avevo contattato per un cucciolo, ma poi ho dovuto fare "marcia indietro".....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    La cucciola in questione ? lei


                    Questa ? la madre


                    Questo il padre
                    Bellissima cucciola, e splendidi anche i genitori, ottima scelta, complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      lo conosco, lo avevo contattato per un cucciolo, ma poi ho dovuto fare "marcia indietro".....
                      Eh..anche noi visti i prezzi...ma quando mio padre si fissa su una cosa non c'? santo che tenga..la vuole purtroppo l'unica passione che ha sono i cani,le macchine e le moto..e per queste farebbe di tutto..
                      Tanto mo la rogna ce l'appioppa a noi figli gi? vedo i deja vu nel pulire pip?,cacche e robe varie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ubi60 View Post
                        Bellissima cucciola, e splendidi anche i genitori, ottima scelta, complimenti
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nikogasss View Post
                          Eh..anche noi visti i prezzi...ma quando mio padre si fissa su una cosa non c'? santo che tenga..la vuole purtroppo l'unica passione che ha sono i cani,le macchine e le moto..e per queste farebbe di tutto..
                          Tanto mo la rogna ce l'appioppa a noi figli gi? vedo i deja vu nel pulire pip?,cacche e robe varie
                          io nn ho fatto marcia indietro per i prezzi, ma proprio perch? non avrei tempo da dedicare al cane....e questo in particolare ? una razza che non gradisce stare molto da solo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            io nn ho fatto marcia indietro per i prezzi, ma proprio perch? non avrei tempo da dedicare al cane....e questo in particolare ? una razza che non gradisce stare molto da solo..
                            Non me lo dire..ce mancava solo questa...sto cane verr? nel momento sbagliato,speriamo di poterle dedicare tanto tempo..con un p? di sacrifici speriamo di farcela

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti per la cuccioletta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X