Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come guidano l'auto le vostre compagne/mogli??
Collapse
X
-
Originally posted by maddalena View Postio vado cos? forte
che quando entro in una rotonda mi tampono da sola
e no,
non guido una limousine ma una sfigatissima e cortissima Fox :gaen:
Unica volta che ha preso la mia ex A3 ? arrivata una multa x eccesso di velocit? a casa, inutile dire che da quel giorno anche se avesse l'auto non disponibile la mia macchina non si tocca, ora poi col BMW stamminchia che lo usa qualcun'altro eccetto il sottoscritto. Auto e moto = gelosia pura 100%
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostQuindi almeno un esemplare di fox in italia ? stato venduto... Non lo credevo possibile
Unica volta che ha preso la mia ex A3 ? arrivata una multa x eccesso di velocit? a casa, inutile dire che da quel giorno anche se avesse l'auto non disponibile la mia macchina non si tocca, ora poi col BMW stamminchia che lo usa qualcun'altro eccetto il sottoscritto. Auto e moto = gelosia pura 100%
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostQuindi almeno un esemplare di fox in italia ? stato venduto... Non lo credevo possibile
ho bisogno della macchina la mia ? dall'elettrauto ninn? che mi presti la tua???
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Poste ma caxxo lamia fino a sei mesi fa non pigliava manco 100 km/h in AUTOSTRADA , 80 Km/h fissi chiodatiOriginally posted by MAVERICK72 View Post...si ma caxxo......a volte invecchio in auto!!
guidate voi:gaen::gaen:
Comment
-
Io ho votato la due.
Non ? una pazza furiosa per? certe volte va che la va che la va ....
Io in moto cerco di andare - dove si pu? - pi? forte possibile, invece in macchina me ne frego, mi sposto e basta, e vado solo comodo.
nelle strade dove in moto vado a vita persa, e in macchina vado sonnacchioso, lei ...... pesta !!!
A volte sono strade piene di curve, e mentre guardo le curve avvicinarsi rabbiosamente come in un videogioco, mi vengono i lacrimoni .... Baby, dici che ce la facciamo stavolta a tornare a casa ?
Cmq non ho mai visto guidare bene come fa lei
Comment
-
io prima camminavo parecchio infatti mi son costati 10 punti e 400 euro per aver superato i limiti
da l? mi son calmata ora rispetto TUTTI i limiti, guido bene, ho una guida rilassata sono vigile alla guida e cerco di non distrarmi
invece ho amiche che vanno davvero piano e nel frattempo si specchiano e si fanno pure le sopracciglia
un'altra invece dal lato guida ha la macchin intatta dall'altra parte si porta via i muri ho sempre una gran paura quando monto in macchina con lei ? convinta che se passa dalla parte sua ci sta dentro pure dall'altra parte!
Inviato da iPhone 10Last edited by bratz; 11-07-11, 18:03.
Comment
-
siamo due ottimi automobilisti, mai preso multe di nessun tipo in auto.
Sullo stile di guida...le ho aperto gli occhi quando abbiamo passato un capodanno a fare freni a mano sulla neve. Le ? servito a capire che, volendo, i limiti dell'auto si possono spostare di molto.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postsiamo due ottimi automobilisti, mai preso multe di nessun tipo in auto.
Sullo stile di guida...le ho aperto gli occhi quando abbiamo passato un capodanno a fare freni a mano sulla neve. Le ? servito a capire che, volendo, i limiti dell'auto si possono spostare di molto.
Scherssss . vai pianin, monassa !!!!
Comment
X
Comment