Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motori di ricerca viaggi/voli/vacanze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheWizard View Post
    io ho utilizzato anche questi oltre a quelli citati:

Whether you’re looking for hotels, homes, or vacation rentals, you’ll always find the guaranteed best price. Browse our 2,563,380 accommodations in over 85,000 destinations.

cmq se vuoi qualche info su Fuerte fai un fischio!

Comment

• Font Size
      rimane comunque il fatto che non cerco hotels, voglio un appartamento per potermela vivere alla giornata, se mi va di star fuori da mattina a sera di 2 giorni dopo nessuno deve nemmeno farci caso a quello che faccio... libert?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post

giusto 2 dritte veloci:
        se vuoi stare in appartamento e vuoi un p? di vita cerca a Nord (zona Corralejo), a sud l'unico "villaggio" decente ? Morro del Jable ma ? pi? piccolino...
        Gli spot migliori per il wind-surf se vuoi imparare sono sul lato destro dell'isola, un p? dappertutto ma sulla spiaggia in zona Los Verdes hai una "piscina naturale" con onde easy e molti vanno li per iniziare, se punti al Kite gran bello spot ? Cotillo...
        In auto la giri tutta tranquillamente nella parte centrale/ di destra che ? asfaltata, la strada costiera sulla sinistra non lo ?, quindi o vai a 10km/h o vai di 4x4, io avevo noleggiato un Wrangler, non ? molto economico ma il divertimento ? assicurato ? se ti diverte fare un p? di off-road con quello vedi posti fantastici!

Se vuoi sapere altro chiedi pure quello che vuoi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheWizard View Post

giusto 2 dritte veloci:
          se vuoi stare in appartamento e vuoi un p? di vita cerca a Nord (zona Corralejo), a sud l'unico "villaggio" decente ? Morro del Jable ma ? pi? piccolino...
          Gli spot migliori per il wind-surf se vuoi imparare sono sul lato destro dell'isola, un p? dappertutto ma sulla spiaggia in zona Los Verdes hai una "piscina naturale" con onde easy e molti vanno li per iniziare, se punti al Kite gran bello spot ? Cotillo...
          In auto la giri tutta tranquillamente nella parte centrale/ di destra che ? asfaltata, la strada costiera sulla sinistra non lo ?, quindi o vai a 10km/h o vai di 4x4, io avevo noleggiato un Wrangler, non ? molto economico ma il divertimento ? assicurato ? se ti diverte fare un p? di off-road con quello vedi posti fantastici!

Se vuoi sapere altro chiedi pure quello che vuoi!
          windusrf e kite non mi piacciono x niente, so che ci sono spot x fare surf e mi piacerebbe provare almeno una volta in vita, quindi cercavo magari (non so se ci sia ma suppongo di si) uno spot molto easy per poter iniziare con una longboard e vedere se 10 anni di snowboard servono a qualcosa o no.
          Poi per il resto mi piace la vita serale ma odio il caos ibiza-style, ormai l'epoca dei bambini che vomitano tutta notte e la discoteca fino alle 5 non fa piu per me, non disdegnerei qualche giornata di relax totale magari in spiagge abbastanza isolate per poter resettare il cervello per davvero, tieni conto che ci farei 2 settimane.... ci si dura oppure ci si annoia dopo un po?

Comment

• Font Size
            windusrf e kite non mi piacciono x niente, so che ci sono spot x fare surf e mi piacerebbe provare almeno una volta in vita, quindi cercavo magari (non so se ci sia ma suppongo di si) uno spot molto easy per poter iniziare con una longboard e vedere se 10 anni di snowboard servono a qualcosa o no.
            Poi per il resto mi piace la vita serale ma odio il caos ibiza-style, ormai l'epoca dei bambini che vomitano tutta notte e la discoteca fino alle 5 non fa piu per me, non disdegnerei qualche giornata di relax totale magari in spiagge abbastanza isolate per poter resettare il cervello per davvero, tieni conto che ci farei 2 settimane.... ci si dura oppure ci si annoia dopo un po?
            si, anche surf si pu? fare se cerchi qualcosa di easy va benissimo, diciamo che come spot ? pi? adatta a Wind e Kite perch? ? bella ventilata...
            io scene modello Ibiza non ne ho praticamente mai viste (qualche pirla purtroppo c'? sempre)!
            Le spiagge, escluse le zone utilizzate da chi fa wind-kite-surf son tutte relativamente tranquille, ma se vuoi stare in relax totale prendi la barchetta al mattino dal porto di Corralejo e vai sull'Isola di Lobos (con meno di 10€ vai e torni) li hai la pace totale!
            (giusto per gradire c'? chi la traversata se la fa pure a nuoto... )
            Altra spiaggia mooolto bella e tranquilla ? Cofete ma la strada per arrivarci ? sterrata quindi si torna al discorso 4x4...

Ah, entrambe sono "spiagge libere" quindi niente sdraio, ombrelloni, bar, ecc.ecc.... insomma, la pace dei sensi!

Ps.piccolo particolare, non scandalizzarti se magari in spiaggia vedi arrivare la famigliola (o cmq qualcuno), che si spoglia COMPLETAMENTE e va a farsi un tuffo, li ? normale starsene come mamma ti ha fatto in spiaggia...

Comment

• Font Size
              Scopri le Offerte Last Minute, le migliori proposte viaggi low cost e vacanze online. Confronta migliaia di pacchetti viaggio in pochi click.

Comment

• Font Size
                Originally posted by D_light View Post
                denghiu

Comment

• Font Size
                  per appartamenti e case io di solito uso questo:
                  http://www.homeaway.it/
                  e non ho mai avuto problemi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Leo81 View Post
                    per appartamenti e case io di solito uso questo:
                    http://www.homeaway.it/
                    e non ho mai avuto problemi....
                    l'ho trovato ieri sera quel sito e son stato online 2 ore a cercare, 2 settimane filate non c'? verso di trovarle libere... cmq grazie della segnalazione, se hai altro di simile posta pure

Comment

• Font Size
                      eh purtroppo se stai cercando per agosto, mi sa che ? un p? tardino, ma qualche botta di fortuna potresti cmq averla...

ho altri siti simili:

http://www.villanao.it/affitto_vacanze.html

http://www.stayrentals.com/ita/

http://www.homelidays.com/IT-Case-Va..._Home/Home.asp

l'ultimo bisogna fare un p? attenzione su chi si contatta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Leo81 View Post
                        eh purtroppo se stai cercando per agosto, mi sa che ? un p? tardino, ma qualche botta di fortuna potresti cmq averla...

ho altri siti simili:

http://www.villanao.it/affitto_vacanze.html

http://www.stayrentals.com/ita/

http://www.homelidays.com/IT-Case-Va..._Home/Home.asp

l'ultimo bisogna fare un p? attenzione su chi si contatta
                        interessantissimi! Very grazie!

Comment

• Font Size
                          mi mancherebbe un "motore di ricerca" per il noleggio auto, lo avevo trovato ma son 2 giorni che non riesco a ritrovarlo

Comment

• Font Size
                            mi mancherebbe un "motore di ricerca" per il noleggio auto, lo avevo trovato ma son 2 giorni che non riesco a ritrovarlo
                            pane scordato:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nanorace View Post
                              pane scordato:gaen::gaen::gaen::gaen::d

Comment

• Font Size
                                ? un modo di dire che vuole intendere che ti dimentichi le cose....:gaen:

ti devo spiegare sempre tutto

Comment

X
                                Working...
                                X