Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimamente.......odio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultimamente.......odio

ciao ragazzi, volevo fare una riflessione con voi....

premetto che non c? nessun pregiudizio, nessun invidia, ho sempre pensato che ognuno ha quello che si merita....

lavoro in un negozio di giocattoli, e di gente ne vedo parecchia....di tutti i tipi.....fasce di et?, fasce di ricchezza....

Ultimamente non sopporto pi?....le persone ricche, si quelli che hanno la grana, quelli che arrivano con il macchinone lo parcheggiano nel parcheggio interno, e con ostetntata superiorit?, fanno cenno dall' altra parte della porta d' uscita e ti chiedono se possono entrare perch? se no devono fare tutto il giro......

quelli che entrano in negozio firmati da capo a piedi, con in mano le chiavi del bmw, del cayenne, del mercedes amg, del porsche a volte.......o quelli che arrivano su una ferrari california e che entrando dall' uscita, ti lanciano sul banco della cassa principale, come se fossi tuo fratello, una rivista che parla di politica....e con aria strafottente ti chiedono di vedere 3000 articoli, e dopo aver scelto il pi? brutto che poteva scegliere ti dice: "Ma questo? no no costa troppo! e poi......Rolex al polso

Le classiche donne con la Luis Vuitton sotto braccio, armani alle gambe e magari D&G addosso in giro a spendere i soldi del marito, con mamma al seguito a cercare l' ultimo arredo per la casa e comportarsi come l' unica donna rimasta sulla terra e magari fa pure schifo con le zeppe ai piedi le dita storte e magari pure pitturate....
    La loro aria da superiori, che ti chiedono se le porti il sacchetto (di 2kg) alla macchina perch? devono farti vedere che fuori parcheggiato c? il pezzo grosso Sline, amg, turbo 7000 di c.c. che magari ? anche parcheggiato alla ***** di cane!

Insomma non sopproto pi? le persone che ostentano la loro ricchezza, che vogliono farsi vedere, che mostranoa tutti i costi.....gente che fa la f.iga per ch? ha il macchinone.....

donne, ma anche uomini, aria da superiori che merita solo sputo negli occhi, persone che non sanno cos'? l' umilt?....

li prenderei a schiaffi sul serio

p.s. l' ultima moda tra noi colleghi, dato che ormai sta gente la riconosciamo subito, perch? da come ? vestita gli fai subito i raggi X....? indovinare il mezzo parcheggiato fuori, e pi? se la menano e pi? il macchinone ? grosso.....o ? un macchinone dal bollo salato!!

• Font Size
    beh l'odio e' un sentimento "profondo" e mi sembra esagerato....

sappi che con questa gente l'indifferenza e' il peggior sgarbo che puoi fargli!

diventano piccoli.......

Comment

• Font Size
      Guarda che i veri ricchi non ostentano... Ma proprio per niente...

L'unico fastidio che mi danno ? che spesso sono cos? avari che fanno le pulci anche sulle cose pi? economiche (tipo la cancelleria)...

Comment

• Font Size
        Purtroppo lavorando nel negozio non puoi non essere gentile...

Per? quando incontro in qualche occasione questa gente faccio l'indifferente (come di capello) e stranamente cambiano modo di porsi!

Comment

• Font Size
          Infatti come dice capello, queste persone si meritano tutta la mia pi? grande indifferenza!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Purtroppo lavorando nel negozio non puoi non essere gentile...

Per? quando incontro in qualche occasione questa gente faccio l'indifferente (come di capello) e stranamente cambiano modo di porsi!
            hai ragione,un momento dopo averti risposto,ho pensato al fatto che lavori in un negozio,e di conseguenza....

allora mettiamola cosi'...si puo' essere gentili con indifferenza.....

Comment

• Font Size
              stessa cosa nel sexy shop dove lavoro io

Comment

• Font Size
                capisco il tuo sentimento, ma ti posso dire che spesso chi ostenta non ? cos? ricco come vuol far credere. Io non ci credevo ma ho avuto molte prove di persone che stanno con i "buffi" fino alle orecchie e girano con i macchinoni, persone che prendono in leasing in mercedes, pagano due cambiali e poi lo ridanno indietro e cos? via...

Tante persone che girano con la Luis Vitton sotto il braccio e stanno in rosso sul conto. Come dice Foglio i veri ricchi non ostentano, anzi spesso sono quelli che girano con la punto vecchia in bermuda e infradito....

Poi secondo me chi ha bisogno di avere "oggetti" per affermarsi in societ? vuol dire che ? povero dentro e questo ti fa capire quanta pochezza c'? in queste persone, per cui puoi provare solo pena....
                Last edited by FIloGhemEnO; 11-07-11, 08:34.

Comment

• Font Size
                  credo anche si difficile assumere un indifferenza (quella che ci vorrebbe)
                  come hanno detto, comunque devi essere gentile....

? difficile trovare un indifferenza che possa fargli pensare: "a questo non gli frega un ***** del mio macchinone" , esempio.

quel che cerco di fare io ? comportarmi in maniera sobria e comunque mantenendo una certa cordialit?....e se dovesse capitarmi di portare qualcosa alla macchina cerco di guardare suddetta macchina come guarderei una comune utilitaria....faccio finta di nulla....

anche se comuqnue nella loro testa pensano che la macchina comunque sia l' hai vista!

nella mia giovent? ho capito che chi ? nato ricco, chi ? ricco di famiglia non ostenta come chi ? diventato ricco nel corso della vita o chi ha fatto i soldi di botto.....

poi ho ci sono anche quelli che hanno il mezzo fuori, ma in banca hanno il direttore che li chiama tutti i giorni a casa...oppure gente che fa il finanziamento per le ferie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    credo anche si difficile assumere un indifferenza (quella che ci vorrebbe)
                    come hanno detto, comunque devi essere gentile....

? difficile trovare un indifferenza che possa fargli pensare: "a questo non gli frega un ***** del mio macchinone" , esempio.

quel che cerco di fare io ? comportarmi in maniera sobria e comunque mantenendo una certa cordialit?....e se dovesse capitarmi di portare qualcosa alla macchina cerco di guardare suddetta macchina come guarderei una comune utilitaria....faccio finta di nulla....

anche se comuqnue nella loro testa pensano che la macchina comunque sia l' hai vista!

nella mia giovent? ho capito che chi ? nato ricco, chi ? ricco di famiglia non ostenta come chi ? diventato ricco nel corso della vita o chi ha fatto i soldi di botto.....

poi ho ci sono anche quelli che hanno il mezzo fuori, ma in banca hanno il direttore che li chiama tutti i giorni a casa...oppure gente che fa il finanziamento per le ferie!
                    Se sei di monza purtroppo devo dirti che una GRAN parte di quelli con i macchinoni....c'han pure i soldi
                    Comunque non condivido nemmeno io l'ostentazione, soprattutto quando si fonde con lo stile "cafone"

Comment

• Font Size
                      Sono semplicemente persone maleducate

Comment

• Font Size
                        vivi sereno Epo....e trattali male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by epo View Post
                          ciao ragazzi, volevo fare una riflessione con voi....

premetto che non c? nessun pregiudizio, nessun invidia, ho sempre pensato che ognuno ha quello che si merita....

lavoro in un negozio di giocattoli, e di gente ne vedo parecchia....di tutti i tipi.....fasce di et?, fasce di ricchezza....

Ultimamente non sopporto pi?....le persone ricche, si quelli che hanno la grana, quelli che arrivano con il macchinone lo parcheggiano nel parcheggio interno, e con ostetntata superiorit?, fanno cenno dall' altra parte della porta d' uscita e ti chiedono se possono entrare perch? se no devono fare tutto il giro......

quelli che entrano in negozio firmati da capo a piedi, con in mano le chiavi del bmw, del cayenne, del mercedes amg, del porsche a volte.......o quelli che arrivano su una ferrari california e che entrando dall' uscita, ti lanciano sul banco della cassa principale, come se fossi tuo fratello, una rivista che parla di politica....e con aria strafottente ti chiedono di vedere 3000 articoli, e dopo aver scelto il pi? brutto che poteva scegliere ti dice: "Ma questo? no no costa troppo! e poi......Rolex al polso

Le classiche donne con la Luis Vuitton sotto braccio, armani alle gambe e magari D&G addosso in giro a spendere i soldi del marito, con mamma al seguito a cercare l' ultimo arredo per la casa e comportarsi come l' unica donna rimasta sulla terra e magari fa pure schifo con le zeppe ai piedi le dita storte e magari pure pitturate....
                          La loro aria da superiori, che ti chiedono se le porti il sacchetto (di 2kg) alla macchina perch? devono farti vedere che fuori parcheggiato c? il pezzo grosso Sline, amg, turbo 7000 di c.c. che magari ? anche parcheggiato alla ***** di cane!

Insomma non sopproto pi? le persone che ostentano la loro ricchezza, che vogliono farsi vedere, che mostranoa tutti i costi.....gente che fa la f.iga per ch? ha il macchinone.....

donne, ma anche uomini, aria da superiori che merita solo sputo negli occhi, persone che non sanno cos'? l' umilt?....

li prenderei a schiaffi sul serio

p.s. l' ultima moda tra noi colleghi, dato che ormai sta gente la riconosciamo subito, perch? da come ? vestita gli fai subito i raggi X....? indovinare il mezzo parcheggiato fuori, e pi? se la menano e pi? il macchinone ? grosso.....o ? un macchinone dal bollo salato!!
                          quelli sono solo "poveretti" con dei soldi

Comment

X
                          Working...
                          X