Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cos? stiam freschi il 24 e non brasiamo sull'asflato?
piuttosto:
portati un orologio che funzioni che saliamo in terrazza a prendere i tempi ai nostri pilotoni!! :1:
Non uso mai orologi, ti ricordo che in tema di quadranti e lancette, il Verdenostro ? sicuramente pi? preparato, e penso che un cronometro l'avr? di sicuro, altrimenti digli di tirare gi? dalla sua moto la megacentralina acquisizione dati, tanto ,per adesso, sulla moto non gli serve
aletta, ma perch? tutti possono dire quello che je pare e a me dovete sempre rompere e sindacare? :gaen:
madda...questa settimana voler? pensado a teeeeee ghgghghggh uhuh
No Dany, non ? come pensi, ma ? la regola della centralit?. Mi spiego meglio, essendo tu il centro dello spam, tutte le linee, o se preferisci i meridiani e paralleli spammosi ,passano per effetto spammifugo, dalle tue parti quindi.......tradotto :sei il nostro punto di riferimento ( nel bene e nel male, sopratutto nel secondo caso)
No Dany, non ? come pensi, ma ? la regola della centralit?. Mi spiego meglio, essendo tu il centro dello spam, tutte le linee, o se preferisci i meridiani e paralleli spammosi ,passano per effetto spammifugo, dalle tue parti quindi.......tradotto :sei il nostro punto di riferimento ( nel bene e nel male, sopratutto nel secondo caso)
scusami non ho visto questa tua risposta,
troppo spam in mezzo
fisicamente be'
il ginocchio migliora
non riesco ancora a compiere il giro della pedalata
la trombosi mi rallenta il recupero e la fisioterapia.
ho ancora la femorale in sofferenza,
tra un mese ecodoppler e visita nel reparto trombosi a fine agosto,
mi sapran dire se continuare la cura farmacologica anticoagulante o sospenderla a settembre.
speriamo bene
mi son rotta non poco i coglioni
scusami non ho visto questa tua risposta,
troppo spam in mezzo
fisicamente be'
il ginocchio migliora
non riesco ancora a compiere il giro della pedalata
la trombosi mi rallenta il recupero e la fisioterapia.
ho ancora la femorale in sofferenza,
tra un mese ecodoppler e visita nel reparto trombosi a fine agosto,
mi sapran dire se continuare la cura farmacologica anticoagulante o sospenderla a settembre.
speriamo bene
mi son rotta non poco i coglioni
un fottuto incidente il 5 febbraio in moto.
del taglio sopra l'ombelico ? rimasto lo sbrago, ma vabbe' , pasiensa :1:
del ginocchio sx han ricostruito il crociato anteriore e asportato i menischi, ma ? funzionale e l'autonomia si allunga col tempo che passa, quindi ottimo :1:
la cuffia della spalla d? solo problemi se faccio movimenti strani, quindi buono :1:
le costole si son messe a posto, respiro senza dolore, quindi ottimo :1:
voglio solo risalire in moto
ma devo aspettare la prossima stagione
come un chicco di caff?!
cmq grazie Ala
passer?.
come pure il peggio ? passato
e non ho fretta.
un fottuto incidente il 5 febbraio in moto.
del taglio sopra l'ombelico ? rimasto lo sbrago, ma vabbe' , pasiensa :1:
del ginocchio sx han ricostruito il crociato anteriore e asportato i menischi, ma ? funzionale e l'autonomia si allunga col tempo che passa, quindi ottimo :1:
la cuffia della spalla d? solo problemi se faccio movimenti strani, quindi buono :1:
le costole si son messe a posto, respiro senza dolore, quindi ottimo :1:
voglio solo risalire in moto
ma devo aspettare la prossima stagione
Comment