Originally posted by verde corsa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i pilotoni! ah ah ah
Collapse
X
-
-
Originally posted by bratz View Postl'omone ripensando a quel periodo ha detto: "bei tempi...."
mad? quanto siete malinconici
-
Originally posted by nikogasss View Postio ho toccato la seconda volta di pista (Sagittario,2 ore di pomeriggio) ma nonostante tutto sono un fermone...mi consolo solo col fatto che ho 17 anni e che ho un sacco di tempo davanti a me
io ricordo ancora la prima volta che toccai col ginocchio, giravo con un Cagiva SST125, brecciolino a terra, e la botta fu cos? violenta che nel rialzarmi andai direttamente al pronto soccorso perch? in sostanza mi feci un bel buco sul ginocchio sinistro....e si pota, da quel giorno mai pi? in pantaloncini
Comment
-
-
-
mamma mia me so letto tutto.....me state a fa senti' anziano pure a me'!!!!!
fammene anna' va!!!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postin pista? non iciamo caxxate dai
un conto ? toccare appena, e infatti spessissimo chi va forte le saponette le consuma molto poco, un conto ? NON toccarla
cmq concordo nel fatto che sia pi? probabile trovare i soliti cazzari anzich? uno dei sopracitati
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM