Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti porto l'esempio di un mio amico, ex crossista (pi? o meno 20/25 anni), dopo 3 mesi di moto da strada, l'anno scorso decide di andare a Magione con una R6 2001... ha girato in 1'21.6" senza ginocchio a terra.... quando l'ho visto non volevo crederci
ovviamente gomma l'aveva chiusa tutta
abb?...21.6....ci sar? mica bisogno di mettere il ginocchio a terra
Successe anche a me a Rijeka la prima volta che ci andai, dovevo andare dietro ad uno che doveva insegnarmi la pista, peccato che andassi piu io di lui dopo il 3 giro
come dice live? DA FERMI SON TUTTI PILOTI
Lo dico sempre pure io
Pensa che io struscio pure gli stivali per terra ma non per quanto piego,perch? metto male i piedi
Successe anche a me a Rijeka la prima volta che ci andai, dovevo andare dietro ad uno che doveva insegnarmi la pista, peccato che andassi piu io di lui dopo il 3 giro
in pista? non iciamo caxxate dai
un conto ? toccare appena, e infatti spessissimo chi va forte le saponette le consuma molto poco, un conto ? NON toccarla
io snoo uno di quelli
non che va forte...attenzione
uno di quelli che appena la tocca...la tira subito su
non sento il bisogno di farla strofinare oltre la semplice toccata....quella mi basta per il riferimento e stop!
poi la lascio sempre li a strofinacchire pochino pochino!
cmq
se non ci fosse questa gente...bisognerebbe inventarla!!!
uno di quelli che appena la tocca...la tira subito su
non sento il bisogno di farla strofinare oltre la semplice toccata....quella mi basta per il riferimento e stop!
poi la lascio sempre li a strofinacchire pochino pochino!
cmq
se non ci fosse questa gente...bisognerebbe inventarla!!!
si vabb?... questo che dico io le aveva NUOVE! neanche il minimo graffietto di usura...
beh dai c'? da dire che di cazzari a sto mondo ce ne sono tanti, troppi, vari ed eventuali ma la saponetta a terra non tutti ce la mettono eppure vanno
Comment