beh dai c'? da dire che di cazzari a sto mondo ce ne sono tanti, troppi, vari ed eventuali ma la saponetta a terra non tutti ce la mettono eppure vanno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i pilotoni! ah ah ah
Collapse
X
-
Originally posted by capello View Postno te prego...dimme il nome in privato de questo qua',che voglio vedere se lo conosco!!!
16 anni buttati!
no aspetta ? l'omone che va in moto da quando aveva 16 anni non lui che ci va da 16
Inviato da iPhone 6Last edited by bratz; 11-07-11, 10:43.
Comment
-
-
Originally posted by Nemexy View Postbeh dai c'? da dire che di cazzari a sto mondo ce ne sono tanti, troppi, vari ed eventuali ma la saponetta a terra non tutti ce la mettono eppure vanno
un conto ? toccare appena, e infatti spessissimo chi va forte le saponette le consuma molto poco, un conto ? NON toccarla
Comment
-
-
-
Originally posted by feperis View Postin pista? non iciamo caxxate dai
un conto ? toccare appena, e infatti spessissimo chi va forte le saponette le consuma molto poco, un conto ? NON toccarla
ovviamente gomma l'aveva chiusa tutta
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostUn genio al mugello mi ha visto al camion di Lanci dove chiedevo aiuto perch? non sentivo bene l'anteriore, mentre me ne venivo via mi ha preso da una parte e tenuto mezz'ora a rilvelarmi tutti i trucchi (kaxxate paurose) per arrivare a girare sotto il 2:10 come lui, quando ha finito gli ho detto "se tu invece vuoi girare sotto il 2:02 come me fai il contrario di ci? che mi hai detto"...
hahahaha miTTico
Comment
-
io ho toccato la seconda volta di pista (Sagittario,2 ore di pomeriggio) ma nonostante tutto sono un fermone...mi consolo solo col fatto che ho 17 anni e che ho un sacco di tempo davanti a me
Comment
-
Originally posted by Therix View Postti porto l'esempio di un mio amico, ex crossista (pi? o meno 20/25 anni), dopo 3 mesi di moto da strada, l'anno scorso decide di andare a Magione con una R6 2001... ha girato in 1'21.6" senza ginocchio a terra.... quando l'ho visto non volevo crederci
ovviamente gomma l'aveva chiusa tutta
Comment
-
Successe anche a me a Rijeka la prima volta che ci andai, dovevo andare dietro ad uno che doveva insegnarmi la pista, peccato che andassi piu io di lui dopo il 3 giro
come dice live? DA FERMI SON TUTTI PILOTI
Comment
X
Comment