Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i pilotoni! ah ah ah
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View PostAd un certo punto uno si avvicina all'omone (che va IN PISTA da quando aveva 16 anni), inizia a parlare dei giri in pista, di tempi, di setting fatti e crono GPS montato
avr? fatto un monologo per circa mezz'ora.... alla fine l'omone prende la parola e fa un osservazione
"ok ma quello che vedo non mi piace per niente!" :1:
Aveva le Saponette intatte
16 anni buttati!
Comment
-
Si b? ci sono ovunque! Anche nel mio gruppetto di amici pistaioli!
Il bello ? che sparano un sacco di minchiate. L'ultima ? stata che le gomme non fanno la differenza, ma solo il manico e che tra un treno di diablo rosso e delle DUNLOP SLICK al massimo tiri gi? qualche decimo. MA VAFFFFFFFF
Comment
-
Originally posted by tex View Postc'? anche la categoria c....
sto zitto, giro meglio che posso e alla fine della giornata se nn ho fatto cagare come al solito vado a casa contento
Originally posted by MiKiFF View PostUn genio al mugello mi ha visto al camion di Lanci dove chiedevo aiuto perch? non sentivo bene l'anteriore, mentre me ne venivo via mi ha preso da una parte e tenuto mezz'ora a rilvelarmi tutti i trucchi (kaxxate paurose) per arrivare a girare sotto il 2:10 come lui, quando ha finito gli ho detto "se tu invece vuoi girare sotto il 2:02 come me fai il contrario di ci? che mi hai detto"...
Originally posted by capello View Postno te prego...dimme il nome in privato de questo qua',che voglio vedere se lo conosco!!!
16 anni buttati!
Comment
-
Io non vado pi? in pista perch? mi son stufato che tutti mi venivano a chiedere consigli su come girare forte e c'erano anche i tem sbk che mi copiavano gli assetti!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by ALex1487 View PostSi b? ci sono ovunque! Anche nel mio gruppetto di amici pistaioli!
Il bello ? che sparano un sacco di minchiate. L'ultima ? stata che le gomme non fanno la differenza, ma solo il manico e che tra un treno di diablo rosso e delle DUNLOP SLICK al massimo tiri gi? qualche decimo. MA VAFFFFFFFF
Intanto faccio girare voce .......
Comment
-
Originally posted by bratz View Post"ok ma quello che vedo non mi piace per niente!" :1:
Aveva le Saponette intatte
Senza contare le 2 dita della vergogna
Originally posted by desmoricky View Postmo sta a usc? quella proprio senza
Comunque c'? anche la patch del cerpiscolo che ti permette di abbassare il tuo tempo di 20 secondi con gomme da sterrato e rotelle!!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostUn genio al mugello mi ha visto al camion di Lanci dove chiedevo aiuto perch? non sentivo bene l'anteriore, mentre me ne venivo via mi ha preso da una parte e tenuto mezz'ora a rilvelarmi tutti i trucchi (kaxxate paurose) per arrivare a girare sotto il 2:10 come lui, quando ha finito gli ho detto "se tu invece vuoi girare sotto il 2:02 come me fai il contrario di ci? che mi hai detto"...
buahahahah!!!!!
a quanto ne so tu e la parola FERMONE siete come due linee parallele che mai si incontreranno
Comment
X
Comment