Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere un neo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tolto sul collo, male zero, aprire niente te lo tolgono bruciandolo con l'azoto. Tempo impiegato 1 ora di coda e 2 minuti per eliminarlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Tolto sul collo, male zero, aprire niente te lo tolgono bruciandolo con l'azoto. Tempo impiegato 1 ora di coda e 2 minuti per eliminarlo.

cicatrici?

Comment

• Font Size
        Quelli lo ho fatto anche io ma te lo fan solo in alcuni casi, per i nei in rilievo devono tagliuzzarti e poi far analizzare il neo. Io ricordo di aver fatto bruciare un "non so come si chiama" ma non ho mai sentito di gente a cui bruciassero nei.

@mito: non avevo capito da cosa derivasse l'ansia, ora ho Riletto e inteso

Comment

• Font Size
          Ne ho leva 5 in un colpo solo, 4 col laser 1 col bisturi, in pochi minuti. Decisamente meglio che levarsi una carie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            .. ammazza che palle... prima del matrimonio devo pure farmi aprire la schiena.. son stato ieri dalla dermatologa e mi fa 'non occorre che tu ci vada luned?, ma entro luglio toglilo ASSOLUTAMENTE... eh fanc.. giusto per non mettermi agitazione...

Visto che ho gran tempo.

Ve li siete tolti? Fa male? Quanto impiegano?
            Nel caso di "nevi" sospetti ? necessario incidere una losanga piuttosto grandina attorno al nevo su cui va poi fatto l'esame istologico.
            Quindi una decina di minuti e qualche punto.

Originally posted by Hitan View Post
            mmm ho letto che ? altamente metastatizzante... il che mi fa rabbrividire...
            Il melanoma maligno ? uno dei peggiori in senso assoluto.
            Ho fatto terapia radiante ad un ragazzo tanti anni fa....ma non ha fatto in tempo a finire le sedute!

Azoto o diatermocoagulatore si usa per verruche seborroiche....un'altra cosa!

So di aver sparso un p? di sano terrorismo....ma su questi argomenti non fa male!!

Comment

• Font Size
              me state a fa ven? l'ansia....

Comment

• Font Size
                ...e come dice sempre Cocis...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  cicatrici?
                  Rimane solo una piccolissima macchietta bianca, ma se calcoli che la gente se li toglie anche dalla faccia puoi capire che la cicatrice ? irrisoria.

Originally posted by Cooper View Post
                  Quelli lo ho fatto anche io ma te lo fan solo in alcuni casi, per i nei in rilievo devono tagliuzzarti e poi far analizzare il neo. Io ricordo di aver fatto bruciare un "non so come si chiama" ma non ho mai sentito di gente a cui bruciassero nei.

@mito: non avevo capito da cosa derivasse l'ansia, ora ho Riletto e inteso

Per bruciare non serve il fuoco......chiamano "bruciare" anche con l'azoto. Il mio era in rilievo, tolto all'ospedale di grosseto dal dott. Vagaggini, punturina di anestetico e nessun taglio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Azoto o diatermocoagulatore si usa per verruche seborroiche....un'altra cosa!

So di aver sparso un p? di sano terrorismo....ma su questi argomenti non fa male!!

A me l'han fatto con quello ed il mio era un neo in rilievo, che ci brucino le verruche o altro non lo so, ma quello che han fato a me, e ho messo il nome del dottore, ? stato fatto con azoto, ed era un Neo, verruche non ne ho io

Comment

• Font Size
                      Rimane solo una piccolissima macchietta bianca, ma se calcoli che la gente se li toglie anche dalla faccia puoi capire che la cicatrice ? irrisoria.

Per bruciare non serve il fuoco......chiamano "bruciare" anche con l'azoto. Il mio era in rilievo, tolto all'ospedale di grosseto dal dott. Vagaggini, punturina di anestetico e nessun taglio.
                      lo so che bruciare ? sia con azoto che con fuoco... cmq a me per un neo sotto i 5mm mi avevano pronosticato 3 punti di sutura, praticamente mi son fatto 2 conti... una cicatrice grande almeno il doppio... ma va vaaaa... lo odio ma me lo son tenuto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diecinovantotto View Post
                        Qualcuno ? morto togliendosi un neo.............ma sono casi rari......
                        1 era mio cugino ..

Comment

• Font Size
                          ti consiglio di rivolgerti a uno che ? veramente specializzato.

si chiama Smith.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            .. tanto come al solito l'anestesia non mi far? effetto e sar? il fenomeno da baraccone dell'ospedale per tutto il giorno...
                            allora:

Per la necessit? di ridurre la sofferenza fisica, l'uomo ? da sempre stato portato a studiare modi di alleviare il dolore: gi? nel 3000 a.C. in Mesopotamia si "narcotizzava" il paziente comprimendo le carotidi per fargli perdere coscienza.

In seguito, gli Egizi utilizzarono dapprima la neve, onde diminuire la sensibilit? e ridurre la circolazione sanguigna, ed, in seguito, la cd. "pietra di Menfi".

Nel mondo romano, inoltre, Plinio il Vecchio attribuiva propriet? sedative ed anche poteri magici alla mandragora.

Allora hai 3 possibilit? alternative, o cumulative:

- chiedi a Rexxx di venire (mi ? parso di capire che ha il fisico adatto): ti stringe la manina sul collo e ti passa tutto ...

- vai in montagna e torna a valle una carriola di neve (quella vera, non quella chimica ... )

- compra una cassetta intera di mandragora: forse non ? facile trovarla, ma con un po' di ricerca ...

Cmq per me la pi? facile ? Rexxx, oppure un infermiere dell'ospedale psichiatrico, sezione 'pazienti agitati' ....

Comment

• Font Size
                              io l ho tolto per fattore estetico nella schiena, diciamo che incidono sotto per asportare anche la radice, quindi circa 3 cm,forse anche qualcosina in piu

l operazione in se ? una sciocchezza da 10 minuti, ti mettono i punti che van via da soli..

per? la cicatrice resta, soprattutto in profondit?,nel senso che dove c'era il neo hai una rientranza leggera

Comment

• Font Size
                                A me l'han fatto con quello ed il mio era un neo in rilievo, che ci brucino le verruche o altro non lo so, ma quello che han fato a me, e ho messo il nome del dottore, ? stato fatto con azoto, ed era un Neo, verruche non ne ho io
                                Non era una verruca!!

Un neo spugnoso e rialzato SI CHIAMA "verruca seborroica".......? il nome di un tipo di neo!!
                                Last edited by vichingo; 11-07-11, 10:22.

Comment

X
                                Working...
                                X