Originally posted by verde corsa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motociclisti da bar......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Postche putroppo fanno i dementi ai semafori...entranno a cannone nei centri abitati e coglioneggiano in bermuda e t-shirt...si si...progetti avanzati direi.
Ma ci piacciono cos?...tanto tendono ad autoeliminarsi da soli
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postquella dell'autoeliminazione ? bruttina, comunque i dati statici in mano alla P.S. Dicono che in Italia il triste primato ? detenuto da ducati e all'interno del marchio primeggia strestfighter
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Postnon ho capito una cosa...
la critica ? mossa perch? aveva una Ducati, perch? era un fermone, per entrambe le cose, o per niente di cui sopra?
pi? che sulla moto bar edition
Comment
-
il fatto ? che la d16 costa 70000 euro e quindi siamo anche prevenuti dando subito l'etichetta da sborone a chi la possiede, volete la verit??? io uso la moto sia sui passi che in pista e non mi piace andare piano ma se avessi una moto da 70000 euro un po' di sboRRonaggine la farei anche io e che cass
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postcredo che le osservazioni di gsxf750 siano focalizzate sul comportamento tenuto dal motociclista da bar
pi? che sulla moto bar edition
Originally posted by Goldrake View Postil fatto ? che la d16 costa 70000 euro e quindi siamo anche prevenuti dando subito l'etichetta da sborone a chi la possiede, volete la verit??? io uso la moto sia sui passi che in pista e non mi piace andare piano ma se avessi una moto da 70000 euro un po' di sboRRonaggine la farei anche io e che cass
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postil fatto ? che la d16 costa 70000 euro e quindi siamo anche prevenuti dando subito l'etichetta da sborone a chi la possiede, volete la verit??? io uso la moto sia sui passi che in pista e non mi piace andare piano ma se avessi una moto da 70000 euro un po' di sboRRonaggine la farei anche io e che cass
tu daresti DeGasse comunque
t'? mia bon d'and? pi?nLast edited by maddalena; 11-07-11, 10:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
X
Comment