Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavori demmerda che vengono pagati relativamente bene
cosa pagano li? qu? ? sui 750? mese, vitto, alloggio e panni lavati e stirati.
il problema ? trovare qualcuno fidato.
ho conosciuto un ragazzo che ne prendeva circa 900?....
non so da te, ma da noi il problema ? tenere lontano il pastore nelle silenziose notti campagnole.........hanno le mani lunghe!!!!
non so da te, ma da noi il problema ? tenere lontano il pastore nelle silenziose notti campagnole.........hanno le mani lunghe!!!!
azz !!!
non siete ancora riusciti a debellare l'abigeato ?
piattaforma petrolifera,? "difficile" entrarci...per? la paga ? mooolto buona...piu di qualsiasi altro trasfertista(da quel che mi han detto..)...l'unica cosa ? che ti spacchi la schiena e sei in posti di emmental...ma lo fai giusto per un po di tempo per metter via qualche soldo..una volta che ti sei sistemato...cambi..(anche se mi hanno detto che una volta abituato a certi salari..difficile che smetti e torni a lavori normali..)
io appena finisco quel che sto facendo voglio provarci...mi mancano gli agganci ma tentar nn nuoce...
in genere c'? sempre dietro anche qualcuno di fidato da noi.
nel senso ci si mette assieme in tre-quattro si va su un p? ciascuno e si tiene su uno fisso. a volte quello fisso rimane su da solo per una settimana.
be, da rubare non ? che c'? molto, ? a 6 ore a piedi dalla frazione pi? vicina e a 2 dall'altra alpe, e la strada che scende dalla valle ? solo una.
capita come un romeno che era su due anni fa che fa fuori 5 litri di testa della grappa in una settimana, ma se ? cos? dura poco, nel senso che viene sbattuto fuori subito e finita li.
Comment