Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buongiorno kmer! come andiamo?
bravo..nuoti anche o cazzeggi e basta?
io fo daidelago.. meno caos della piscina e mi sa che mi butto pure dove non prendo il tetano U.U
buongiorno kmer! come andiamo?
bravo..nuoti anche o cazzeggi e basta?
io fo daidelago.. meno caos della piscina e mi sa che mi butto pure dove non prendo il tetano U.U
Sono un provetto DaiDeNuotatore (il mio stile preferito ? quello della balena..) ....
....ci vado solo perch? la situazione ? favorevole, casa privata, una decina di persone appassionate di moto, grigliata, Superbike e bagnetti.....
Sono un provetto DaiDeNuotatore (il mio stile preferito ? quello della balena..) ....
....ci vado solo perch? la situazione ? favorevole, casa privata, una decina di persone appassionate di moto, grigliata, Superbike e bagnetti.....
Ciao, oggi io DaideGrigliata! .....Con "suoceri" ecc.... con sta giornatina un giro alle Coste ed in Val di Ledro ci poteva stare per?!!! .... pazienza.....
Rar? non per fare la vittima, ma qui da 3 giorni si ? rotto un gruppo elettrogeno e non funziona n? lavanderia n? mensa......siamo a pasto freddo tutti i giorni e mi tocca lav? la robba a mano, con poca acqua perch? il pozzo si st? asciugando......
cmq mi piace quasto lavoro perch? ? tutto cos?........imprevedibile!!!
Ciao, oggi io DaideGrigliata! .....Con "suoceri" ecc.... con sta giornatina un giro alle Coste ed in Val di Ledro ci poteva stare per?!!! .... pazienza.....
Ciao North...puoi sempre dire che hai un attacco di scuarauz bestiale.... appena l'aria ? pulita....DaiDeGas!
....dimenticavo North, ieri dal caldo, strappava l'anteriore.....
Dimenticavo? Io ieri strappavo quasi le mutande dal sudare!!! (sul lavoro si intende) Cmq la sera sono andato a fare un giro a Lovere e ti devo dire che mi ha fatto la stessa cosa, ma solo al posteriore per?.....
Rar? non per fare la vittima, ma qui da 3 giorni si ? rotto un gruppo elettrogeno e non funziona n? lavanderia n? mensa......siamo a pasto freddo tutti i giorni e mi tocca lav? la robba a mano, con poca acqua perch? il pozzo si st? asciugando......
cmq mi piace quasto lavoro perch? ? tutto cos?........imprevedibile!!!
Comment