'giorno a tutti..... oggi DaiDePiscina!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10-7-2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View Postbuongiorno kmer! come andiamo?
bravo..nuoti anche o cazzeggi e basta?
io fo daidelago.. meno caos della piscina e mi sa che mi butto pure dove non prendo il tetano U.U
....ci vado solo perch? la situazione ? favorevole, casa privata, una decina di persone appassionate di moto, grigliata, Superbike e bagnetti.....
Comment
-
Originally posted by Kmer2 View PostSono un provetto DaiDeNuotatore (il mio stile preferito ? quello della balena..) ....
....ci vado solo perch? la situazione ? favorevole, casa privata, una decina di persone appassionate di moto, grigliata, Superbike e bagnetti.....
Comment
-
Rar? non per fare la vittima, ma qui da 3 giorni si ? rotto un gruppo elettrogeno e non funziona n? lavanderia n? mensa......siamo a pasto freddo tutti i giorni e mi tocca lav? la robba a mano, con poca acqua perch? il pozzo si st? asciugando......
cmq mi piace quasto lavoro perch? ? tutto cos?........imprevedibile!!!
Comment
-
Originally posted by Northwind View PostCiao, oggi io DaideGrigliata! .....Con "suoceri" ecc.... con sta giornatina un giro alle Coste ed in Val di Ledro ci poteva stare per?!!! .... pazienza.....
Comment
-
Originally posted by Kmer2 View Post....dimenticavo North, ieri dal caldo, strappava l'anteriore.....
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostRar? non per fare la vittima, ma qui da 3 giorni si ? rotto un gruppo elettrogeno e non funziona n? lavanderia n? mensa......siamo a pasto freddo tutti i giorni e mi tocca lav? la robba a mano, con poca acqua perch? il pozzo si st? asciugando......
cmq mi piace quasto lavoro perch? ? tutto cos?........imprevedibile!!!
Originally posted by Northwind View Post....... o mattonella....?
e sto praticamente affinando da sola..
peccato che dopo una vasca gi? sono morta
Comment
X
Comment