Buon giorno/notte a tutti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10-7-2011
Collapse
X
-
Appena rientrato da una serata a dir poco alcolica, ? meglio che me ne vado a letto vah, questo rhum di santo domingo non va ne su ne giu, far? il contrario do goldrake, vado a nanna cos? mi vomito addosso
Good night
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Cooper View PostAppena rientrato da una serata a dir poco alcolica, ? meglio che me ne vado a letto vah, questo rhum di santo domingo non va ne su ne giu, far? il contrario do goldrake, vado a nanna cos? mi vomito addosso
Good night
Buongiorno e buona domenica a tutto DDG.....oggi SBK a Brno!!!!!
Comment
-
Buongiorno crew e buona domenica! ^^
urca... North ? rincasato dopo di me... il mondo va al contrario
ieri ho fatto la brava cmq U.U :gaen:
il cielo non ? bellissimo, uffissimo.. volevo abbrustolire al lago e farmi rossa 998
Keep your smile and make you shine! ^^
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostBuongiorno crew e buona domenica! ^^
urca... North ? rincasato dopo di me... il mondo va al contrario
ieri ho fatto la brava cmq U.U :gaen:
il cielo non ? bellissimo, uffissimo.. volevo abbrustolire al lago e farmi rossa 998
Keep your smile and make you shine! ^^
cmq buona domenica!
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postrossa brera allora ...
buona domenica anche a te l? nel deserto!..non mollare!
ps. ti volevo chiedere, se posso: ogni quanto tornano a casa i nostri eroi? c'? qualche par? donna in missione?
si diciamo che nei limiti del possibile sono previste licenze per staccare la spina, di circa 10-15 giorni al massimo su un periodo di 6-7 mesi.....c'? anche l' opzioni Al Bateen, vai a rilassarti in Hotel convenzionati extra lusso....detto questo ti dico che io ? laseconda missione in 2 anni senza poter tornare a casa, diciamo che nn c'? personale che mi pu? sostituire nell' incarico....
per quanto riguarda le donne, si ne abbiamo, pochissime, 10 ragazze, che ricoprono incarichi logistici....solo qualcuna partecipa, passivamente a situazioni operative.....
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postrossa Brera gi? va meglio!!
si diciamo che nei limiti del possibile sono previste licenze per staccare la spina, di circa 10-15 giorni al massimo su un periodo di 6-7 mesi.....c'? anche l' opzioni Al Bateen, vai a rilassarti in Hotel convenzionati extra lusso....detto questo ti dico che io ? laseconda missione in 2 anni senza poter tornare a casa, diciamo che nn c'? personale che mi pu? sostituire nell' incarico....
per quanto riguarda le donne, si ne abbiamo, pochissime, 10 ragazze, che ricoprono incarichi logistici....solo qualcuna partecipa, passivamente a situazioni operative.....
ma i motivi degli incarichi logistici e della partecipazione passiva sono dovuti a ....?
mi spiego: perch? non vogliono loro? perch? non sono fisicamente all'altezza di affrontare la missione? perch? ? a prescindere un ordine "dall'alto"?
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postcavolo, ? davvero poco per uno stacco..
ma i motivi degli incarichi logistici e della partecipazione passiva sono dovuti a ....?
mi spiego: perch? non vogliono loro? perch? non sono fisicamente all'altezza di affrontare la missione? perch? ? a prescindere un ordine "dall'alto"?
sono poche perch? le selezioni di ingresso nella Folgore tagliano di netto la maggior parte degli aspiranti paracadutisti, sia unomi che donne....
per quanto riguarda l' operativit? in missione sicuramente ci sono dei limiti fisici, ad esempio, stare 10 o 12, ma anche 24 ore in piedi alla mitragliatrice del mezzo ? pesante, se aggiungi un giubetto antiproiettle di 10 kg, pi? le minuzioni, accessori vari arrivi a 15kg abbondanti....
ho fatto solo un esempio, ma per motovi di lavoro eviterei di parlare di cose pi? tecniche sul forum.... di persona sar? felicissimo di aprirti le porte(alcune) del mio mondo lavorativo
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postsicuramente danno il meglio di loro in incarichi logistici, ufficio ecc ecc
sono poche perch? le selezioni di ingresso nella Folgore tagliano di netto la maggior parte degli aspiranti paracadutisti, sia unomi che donne....
per quanto riguarda l' operativit? in missione sicuramente ci sono dei limiti fisici, ad esempio, stare 10 o 12, ma anche 24 ore in piedi alla mitragliatrice del mezzo ? pesante, se aggiungi un giubetto antiproiettle di 10 kg, pi? le minuzioni, accessori vari arrivi a 15kg abbondanti....
ho fatto solo un esempio, ma per motovi di lavoro eviterei di parlare di cose pi? tecniche sul forum.... di persona sar? felicissimo di aprirti le porte(alcune) del mio mondo lavorativo
capisco, diciamo che ? ci? che volevo leggere eheh
Comment
X
Comment