L'altro giorno ero ad un semaforo.. guidavo io ed avevo mio padre di fianco.
Arriva una mendicante.. italiana.. non bella ma sicuramente bellissima in passato.
? da quando sono piccolo che la vedo mendicare.. di tanto in tanto ? simpatica..
altre volte invece ti sputa sul vetro se non le dai l'elemosina.
Io a prescindere non le d? mai un euro.. xch? tanto le andrebbero in vena.
Mio padre invece, puttaniere provetto, le d? sempre qualcosa.. ed anche l'altro giorno abbassa il finestrino e le d? 2-3 euro.
Alch? la sera, a tavola, tiro fuori il discorso.. dicendo che a me non d? manco i soldi x un gelato (ed ? vero).. a questa le d? puntualmente l'elemosina.
Mio fratello concorda con me.. mia madre ? invece dalla parte di mio padre ecc ecc..
Insomma concludo la discussione, per far ridere mio fratello, dicendo che la prossima volta la investo cos? abbiamo il gelato assicurato.
Vabb?..
Oggi leggo questo:
l'hanno investita.. ... oh sia chiaro.. io non c'entro!
Un p? mi dispiace... ho detto pure una preghierina x lei...
La vita.... la mia, va avanti cmq..
La sua se l'era gi? rovinata da s?.. quindi la cosa non mi tange + di tanto..
Cmq sia... raccontatemi episodi simili che vi son capitati.. magari mi sentir? un p? meno in colpa!
Arriva una mendicante.. italiana.. non bella ma sicuramente bellissima in passato.
? da quando sono piccolo che la vedo mendicare.. di tanto in tanto ? simpatica..
altre volte invece ti sputa sul vetro se non le dai l'elemosina.
Io a prescindere non le d? mai un euro.. xch? tanto le andrebbero in vena.
Mio padre invece, puttaniere provetto, le d? sempre qualcosa.. ed anche l'altro giorno abbassa il finestrino e le d? 2-3 euro.
Alch? la sera, a tavola, tiro fuori il discorso.. dicendo che a me non d? manco i soldi x un gelato (ed ? vero).. a questa le d? puntualmente l'elemosina.
Mio fratello concorda con me.. mia madre ? invece dalla parte di mio padre ecc ecc..
Insomma concludo la discussione, per far ridere mio fratello, dicendo che la prossima volta la investo cos? abbiamo il gelato assicurato.
Vabb?..
Oggi leggo questo:
l'hanno investita.. ... oh sia chiaro.. io non c'entro!
Un p? mi dispiace... ho detto pure una preghierina x lei...
La vita.... la mia, va avanti cmq..
La sua se l'era gi? rovinata da s?.. quindi la cosa non mi tange + di tanto..
Cmq sia... raccontatemi episodi simili che vi son capitati.. magari mi sentir? un p? meno in colpa!
Comment