Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiamasi.... CATTIVERIE.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiamasi.... CATTIVERIE.

    L'altro giorno ero ad un semaforo.. guidavo io ed avevo mio padre di fianco.
    Arriva una mendicante.. italiana.. non bella ma sicuramente bellissima in passato.
    ? da quando sono piccolo che la vedo mendicare.. di tanto in tanto ? simpatica..
    altre volte invece ti sputa sul vetro se non le dai l'elemosina.

    Io a prescindere non le d? mai un euro.. xch? tanto le andrebbero in vena.

    Mio padre invece, puttaniere provetto, le d? sempre qualcosa.. ed anche l'altro giorno abbassa il finestrino e le d? 2-3 euro.

    Alch? la sera, a tavola, tiro fuori il discorso.. dicendo che a me non d? manco i soldi x un gelato (ed ? vero).. a questa le d? puntualmente l'elemosina.
    Mio fratello concorda con me.. mia madre ? invece dalla parte di mio padre ecc ecc..

    Insomma concludo la discussione, per far ridere mio fratello, dicendo che la prossima volta la investo cos? abbiamo il gelato assicurato.

    Vabb?..
    Oggi leggo questo:
    09/07/2011 - Bastia, il conducente dell’auto aveva bevuto troppo e non si è fermato. Barbara Zappon, 39 anni, era da poco uscita dal carcere. L’autopsia dovrà...


    l'hanno investita.. ... oh sia chiaro.. io non c'entro!

    Un p? mi dispiace... ho detto pure una preghierina x lei...

    La vita.... la mia, va avanti cmq..
    La sua se l'era gi? rovinata da s?.. quindi la cosa non mi tange + di tanto..


    Cmq sia... raccontatemi episodi simili che vi son capitati.. magari mi sentir? un p? meno in colpa!

  • Font Size
    #2
    ........

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho tirato un po di maledizioni al mio ex datore di lavoro.. per le cattiverie gratuite che mi fece.. e si stanno avverando una ad una.. e la cosa un po mi preoccupa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci vorrebbero un po' di sentenze all'americana per questi ubriachi che guidano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavolo... brutta cosa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho augurato seriamente del male ad un farabutto da cui ho subito praticamente un furto e ad oggi da quel che so ha perso il lavoro e la casa.

            A me dispiace per la sua famiglia che deve subire la situazione, io volevo solo che si ammalasse e spendesse 7000€ in medicinali per poi spegnersi lentamente e dolorosamente...

            Ho augurato di rompersi una gamba ad un venditore di macchine (ex amico) dal quale ho acquistato un'auto che poi mi ha dato problemi che ho dovuto risolvere da solo e dal quale ho subito un trattamento di strafottenza per le richieste di aiuto per la riparazione.

            Dopo un annetto ha fatto una bomba in moto e si ? rotto un femore e delle costole, facendosi 6 mesi di stampelle...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi ? stato insegnato da piccolo che..............

              "La processione da dove esce.....poi rientra!!!":gaen:

              Per questo sono molto timoroso di augurare del male a qualcuno.......anche se certe volte.......!

              Comment


              • Font Size
                #8
                cattiverie? dico si, ma finch? son solo pensate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Mi ? stato insegnato da piccolo che..............

                  "La processione da dove esce.....poi rientra!!!":gaen:

                  Per questo sono molto timoroso di augurare del male a qualcuno.......anche se certe volte.......!

                  molto saggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "Fai attenzione a cosa desideri, potresti ottenerlo" (Anonimio)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oddio, quella ragazza la ho vista milioni di volte a PD quando ero all'Universit?, anch'io pensavo sempre quanto bella potesse essere in passato e in caso di "vita normale". Mi dispiace veramente, che possa riposare in pace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cazz tra noi padovani quella ragazza, Barbara, ? molto famosa. Sono veramente triste.

                        Poraccia

                        :-(

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Povera anima fragile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by el_figus View Post


                            Insomma concludo la discussione, per far ridere mio fratello, dicendo che la prossima volta la investo cos? abbiamo il gelato assicurato.

                            Vabb?..
                            Oggi leggo questo:
                            09/07/2011 - Bastia, il conducente dell’auto aveva bevuto troppo e non si è fermato. Barbara Zappon, 39 anni, era da poco uscita dal carcere. L’autopsia dovrà...


                            l'hanno investita.. ... oh sia chiaro.. io non c'entro!
                            SEI stato tu sei un criminale :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un giorno stai pensando a come recuperare un altra dose

                              il giorno poco sei morta annegata in una canaletta..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X