Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come ? possibile.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma come ? possibile.....

    Sabato mattina io e il Conte siamo andati in giro per conce alla ricerca di una moto dato che il Conte vuole cambiare il gsx entriamo nella prima ufficiale yamaha e troviamo una bella r1 2003 blu con soli 5500 km aspettiamo che il proprietario si liberi diligentemente in coda ma arrivano due Poliziotti che tranquillamente se ne fregano che noi fossimo arrivati prima ci passano davanti si fanno gli affari loro vanno via ? il nostro turno parliamo un p? della moto gli chiediamo la differenza lui guarda su eurotax la valutazione del gsx che ? 6500 ma ci dice che lui pu? ritirarla solo a 6000 perch? il gsx 750 ? un modello che ha poco mercato e bla bla bla.....(ma eurotax non tiene gi? conto di tutte queste cose quando fa le valutazioni delle moto????) andiamo in un secondo conce ? qui il proprietario addirittura non sa dirci il prezzo dice che deve sentire la Suzuki che prezzo gli fanno noi insistiamo anche perch? aveva un paio di moto interessanti ma lui ci dice quasi seccato che non pu? dirci niente....
    andiamo allora dal terzo Concessionario che per? essendo le 12.... era gi? chiuso (ma i negozi da noi chiudono alle 12:30...)

    Io rimango basito da questi comportamenti ma parlando con il Conte lui mi dice che praticamente tutti i concessionari della zono si sono comportati pi? o meno cos?......
    Ma io mi chiedo gli fanno proprio schifo i soldi che gli portiamo oppure sono convinti che noi siamo una manica di co***oni che anche trattati a pesci in faccia torniamo da loro????????

  • Font Size
    #2
    B? che dire molti concessionari ragionano cos?... vuoi la moto?? se la vuoi la compri da me allora fai quello che voglio io..tanto se non compri tu compra un'altro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comportamento a parte, purtroppo l'usato al giorno d'oggi devi vendertelo da privato altrimenti ci perdi tanto e molti non te lo ritirano neanche pi?....

      sen? ci sono i furbi che ti dicono, ok io te la ritiro per? non ti faccio lo sconto sulla moto......e che cambia allora?? purtroppo la gente ci casca pure vabb?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by axeleon
        Comportamento a parte, purtroppo l'usato al giorno d'oggi devi vendertelo da privato altrimenti ci perdi tanto e molti non te lo ritirano neanche pi?....
        quoto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' facile trovare questi comportamenti... molto facile!!!

          B?, dove ho preso la mia no, li mi sono sentito davvero trattato bene! Posso pubblicizzare? Tamoto, concessionario ufficiale kawasaki a Lavis (TN). Non me ne viene in tasca nulla, davvero, ma ? l'unico concessionario dove mi sono sentito trattato davvero bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a l'ultimo che mi ha trattato cosi', gli ho detto: "sono venuto qui a comprare, ti informo che vado a comprare da un'altra parte", mi sono alzato e mi ha seguito fino all'uscita dicendo che non ci eravamo intesi e scusandosi che aveva avuto una giornata pesante e bla bla bla...neanche ho salutato o risposto...sono uscito e addio!

            semplice no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Ma come ? possibile.....

              Originally posted by p.p.r.t
              .... oppure sono convinti che noi siamo una manica di co***oni che anche trattati a pesci in faccia torniamo da loro????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lizio
                E' facile trovare questi comportamenti... molto facile!!!

                B?, dove ho preso la mia no, li mi sono sentito davvero trattato bene! Posso pubblicizzare? Tamoto, concessionario ufficiale kawasaki a Lavis (TN). Non me ne viene in tasca nulla, davvero, ma ? l'unico concessionario dove mi sono sentito trattato davvero bene!
                Verissimo su moto e accessori sono al top della cortesia e del trattamento clienti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per capire come siamo messi io per poter prendere il Benelli e non vedermi trattata la moto come un ferro vecchio sono dovuto andare ad Alessandria che ? a pi? di 100 km da casa mia......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    p.p.r.t. probabilmente hai trattato con un dipendente della concessionaria... ...che sai com'?... ...a loro non importa nulla... ...se beccavi il titolare ti trattava sicuramente meglio .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo questo ? il comportamento di tanti...una volta ho chiesto il prezzo di una moto, e il tipo scocciato mi fa: c'? scritto sul cartello attaccato al muro. Io di risposta: Hey ciccio non sto mica comprando un gelato!!!!! Quando da un altro concessionario (serio) ho comprato la mia sono ripassato dall'altro a fare un giro. Da allora ogni volta che cambio moto mi fermo dal co***ne.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X