Sabato mattina io e il Conte siamo andati in giro per conce alla ricerca di una moto dato che il Conte vuole cambiare il gsx entriamo nella prima ufficiale yamaha e troviamo una bella r1 2003 blu con soli 5500 km aspettiamo che il proprietario si liberi diligentemente in coda ma arrivano due Poliziotti che tranquillamente se ne fregano che noi fossimo arrivati prima ci passano davanti si fanno gli affari loro vanno via ? il nostro turno parliamo un p? della moto gli chiediamo la differenza lui guarda su eurotax la valutazione del gsx che ? 6500 ma ci dice che lui pu? ritirarla solo a 6000 perch? il gsx 750 ? un modello che ha poco mercato e bla bla bla.....(ma eurotax non tiene gi? conto di tutte queste cose quando fa le valutazioni delle moto????) andiamo in un secondo conce ? qui il proprietario addirittura non sa dirci il prezzo dice che deve sentire la Suzuki che prezzo gli fanno noi insistiamo anche perch? aveva un paio di moto interessanti ma lui ci dice quasi seccato che non pu? dirci niente....
andiamo allora dal terzo Concessionario che per? essendo le 12.... era gi? chiuso (ma i negozi da noi chiudono alle 12:30...)
Io rimango basito da questi comportamenti ma parlando con il Conte lui mi dice che praticamente tutti i concessionari della zono si sono comportati pi? o meno cos?......
Ma io mi chiedo gli fanno proprio schifo i soldi che gli portiamo oppure sono convinti che noi siamo una manica di co***oni che anche trattati a pesci in faccia torniamo da loro????????
andiamo allora dal terzo Concessionario che per? essendo le 12.... era gi? chiuso (ma i negozi da noi chiudono alle 12:30...)
Io rimango basito da questi comportamenti ma parlando con il Conte lui mi dice che praticamente tutti i concessionari della zono si sono comportati pi? o meno cos?......
Ma io mi chiedo gli fanno proprio schifo i soldi che gli portiamo oppure sono convinti che noi siamo una manica di co***oni che anche trattati a pesci in faccia torniamo da loro????????
Comment