Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi offrissero [lavoro]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Lavoro nel campo dei media...a Milano cominciavo all'una di notte finivo al mattino.

Ottimo stipendio, lavoro stimolante, compagnia strepitosa ma fatica abbestia.
    Insomma guadagnavi ma vivere, ehm, poco.

Con il trasferimento mi sono avvicinato a casa e ho cambiato l'orario...dalle 5/5.30 alle 10.45 (max un giorno alla settimana alle 12.45).

Ah ho mollato le maledette 40 ore settimanali...e ho mollato anche un bel pezzo di stipendio ma in qualit? della vita sono andato a stare da RE!

Per dire se mi prendo un'ora di permesso alle 9.30 sono fuori dai meloni e mi faccio una giornata fuori con il cane/mare/moto e quando torno fidanzata e amici sono ancora alle prese con l'ufficio...

E' questione di stabilire cosa si vuole dalla vita e quali sono le esigenze...io penso mi trover? un mezzo secondo lavoro molto pi? che part-time e stop.

Poi ovvio che se uno per carattere, livello sociale "ha fame" ? giusto che ci dia dentro come le zucche...
    Ottima scelta la tua... cmq dipende anche a quanta fetta di stipendio hai dovuto rinunciare... per?, cos? come l'hai descritta ? una bella pacchia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Allora, 50 km al giorno in zona abbastanza tranquilla, strada extraurbana, percorrenza circa 35-40 minuti.
      Vediamo come procede la cosa...

Vacci in moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        innaizitutto valuta col tuo attuale datore di lavoro,con l'altra offerta in mano ci sta che ti offra un aumento anche lui!
        ...
        Gi? giocata questa carta, ha funzionatol bene una volta (due anni fa).
        In ogni caso non rimarrei dove sono neanche per il triplo di quello che prendo adesso...

poi,valuta il treno o similari...io per andare a lavoro se prendo la macchina ci metto 35 minuti,col treno 15 e non mi sbatto!
        Non c'? il treno

io a prescindere lo farei,considera per? che quadro significa non conoscere orario fisso di lavoro,straordinari non pagati etc etc...
        Attualmente non ho:
        -orari di lavoro fissi (tra parentesi non so ancora se e quando potr? andare in ferie)
        -retribuzione per gli straordinari
        Quindi direi che non andrei a peggiorare da questo punto di vista
        Last edited by facssss; 10-07-11, 12:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          aaaaaaaaaaaaaahahahhahaha

aaaaahahahhaha
          ahahhaha

aahaaaaaaaah

famme sta zitto vah
          Mi hai messo in grassetto 2 punti. Lo stress e il minor tempo libero (a parit? di ore lavorate, nda)

Non capisco la risata isterica

Comment

• Font Size
            Fax, quadro ? tanta roba
            rimane solo da capire se poi pretenderanno orari inumani o no..
            da noi i quadri fanno 8 ore nel 95% dei giorni

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              ...il 50% in pi? di stipendio ed un contratto da quadro (metalmeccanico) che fareste?
              Tralasciando altri fattori, ma considerando come questione determinante la distanza casa - lavoro che passa da 2 a 50 km (quindi 100 kn al giorno)...
              Cristian ... io ne faccio 140 al giorno e dopo l'impatto iniziale ti abitui ... non ? cos? drammatico.
              Non so che macchina tu abbia ma considera almeno 98*5*4*0.3?/mese in pi? di costo della macchina ...
              Ma che contratto ti offrono quadro quadro o tipo 6? quadro ?
              Di che azienda si tratta se posso chiedertelo anche in PM

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Fax, quadro ? tanta roba
                rimane solo da capire se poi pretenderanno orari inumani o no..
                da noi i quadri fanno 8 ore nel 95% dei giorni
                Ma io non ho capito che quadro gli hanno proposto ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ma io non ho capito che quadro gli hanno proposto ...

Comment

• Font Size
                    Quadro ? il passo dopo il primo livello..
                    sei un manager.. un dirigente.. hai responsabilit? e devi fare almeno 8 ore al giorno.. poi diciamo che se devi fare straordinario, quello ? gi? ampiamente pagato dallo stipendio

Comment

• Font Size
                      Se mi sieghi che comporta esser quadro metalmeccanico potrei rispondere
                      Non ne conosco e quindi non so rispondere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Se mi sieghi che comporta esser quadro metalmeccanico potrei rispondere
                        Non ne conosco e quindi non so rispondere
                        Te ne devi fregare altamente

Lui ha chiesto una opinione tenendo in considerazione solo ed esclusivamente la maggiore distanza da percorrere quotidianamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Te ne devi fregare altamente

Lui ha chiesto una opinione tenendo in considerazione solo ed esclusivamente la maggiore distanza da percorrere quotidianamente
                          Siccome ello ? dotato di intelletto non ? solo la distanza

Rimarco senza sapere di cosa si parla non posso esprimermi.... I km non danno il senso... (io ne faccio poco + di 100 con 2 andate e 2 ritorni quando son in zona e vista la locazione non pesano una ceppa... a milano mi dan del pazzo quando ne parlo coi colleghi dei corsi )

PS- in vietnam non serve una mano? che ho pure il mio compare che ? sbroccato...

PPS- per chi dice che ? meglio lavorare poco e aver + vita... dipende tutto dalla vil moneta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Ti ci mando subito o ti ci mando dopo ?

Originally posted by TarTaRo View Post
                            Quadro ? il passo dopo il primo livello..
                            sei un manager.. un dirigente.. hai responsabilit? e devi fare almeno 8 ore al giorno.. poi diciamo che se devi fare straordinario, quello ? gi? ampiamente pagato dallo stipendio
                            Ok ........... immaginavo ...
                            Nel gruppo Fiat (non so se anche altrove) esistono anche il 6? e 7? quadro che hanno privilegi particolari rispetto al 6? 7? .....
                            Quindi proprio per questo motivo ho chiesto ulteriori chiarimenti ...
                            Se ? un quadro e basta ... ? un'opportunit? da accettare senza pensarci mezzo momento ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Siccome ello ? dotato di intelletto non ? solo la distanza

Lo so

Ma evidentemente non aveva voglia di approfondire l'argomento in questa discussione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Cristian ... io ne faccio 140 al giorno e dopo l'impatto iniziale ti abitui ... non ? cos? drammatico.
                                Non so che macchina tu abbia ma considera almeno 98*5*4*0.3?/mese in pi? di costo della macchina ...
                                Ma che contratto ti offrono quadro quadro o tipo 6? quadro ?
                                Di che azienda si tratta se posso chiedertelo anche in PM
                                L'inquadramento ? quadro, quindi il livello successivo al 7? metalmeccanico.
                                P.s.: mi spieghi che conto hai fatto per il costo auto?

Ti mando un Pm cos? facciamo due chiacchiere

Comment

X
                                Working...
                                X