Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gioco di parole..sulle ..tette!
Collapse
X
-
alluminio -> stagnola per le meches -> capelli lunghi-> danystoner ha i capelli lunghi -> e pute le tette grosse
anello -> mano di danystoner -> tette grosse
pinza -> utente del forum pinzo forte -> danystoner ? pure iscritta a sto forum -> tette grosse
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postquando cercate di spiegare difatti.. vi intortate e non si capisce un ca**o
lascia perde :gaen:
Vedo che non hai colto la grandezza di questo topic...
Cio? vi viene dimostrato (dagli uomini) che tutto ? riconducibile alle tette --> alle donne...
E tu pensi siamo tutti malati...
Tsk, donne
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postalluminio -> stagnola per le meches -> capelli lunghi-> danystoner ha i capelli lunghi -> e pute le tette grosse
pinza -> utente del forum pinzo forte -> danystoner ? pure iscritta a sto forum -> tette grosse
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postalluminio -> stagnola per le meches -> capelli lunghi-> danystoner ha i capelli lunghi -> e pute le tette grosse
Comment
-
e io che quando mi son travato i collegamenti alle prime parole richieste sta notte all'una pensavo di "aver qualche problema"... vado via qualche ora e mi ritrovo tette in ogni posto e oggetto...
non sono malato!
...
o siamo tutti malati?
Comment
-
hanno ragione, pi? sintentica e diretta
se entri nella testa di uomo e devi scrivere come un uomo
in pratica basta che stacchi la presa del cerebro e otterrai il risultato richiesto
:gaen:
Comment
-
Originally posted by TheWizard View Poste io che quando mi son travato i collegamenti alle prime parole richieste sta notte all'una pensavo di "aver qualche problema"... vado via qualche ora e mi ritrovo tette in ogni posto e oggetto...
non sono malato!
...
o siamo tutti malati?
ciao wizard
Comment
X
Comment