Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forma fisica / dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    se devo scegliere voto per la seconda!!! cmq metti conto che durante la settimana bevo poco/nulla in unit? litri/giorno, poi una tra le due sere del week mi scateno e son capace di bere ettolitri di tutto quello che mi danno in mano.

dubito che leggeranno questa discussione, postano molto poco ormai TIE
    paraculato:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      paraculato:gaen:
      si si si... son pure entrambe in "alto" nella scala gerarchica di ddg! ahahaha ma poi tanto son vecchiotte, se noti la mia data di registrazione qui su ddg puoi capire che probabilmente la foto ? pre-ingrasso quindi ormai obsoleta

Comment

• Font Size
        Premessa:
        sono alto 1.75m circa
        ho fatto 2 anni di calcio, 6 di nuoto, 10 di snowboard, 1 di tennis, piu la moto da strada e da cross.
        Ora ero fermissimo da circa 2 anni fino a qualche mese fa.

Premessa numero 2:
        Fino ai 24/25 anni ero sotto i 70kg tonico ma muscoloso con impostazione da nuotatore, nonostante la mia dieta squilibrata fatta di pasti abbondantissimi, mangiate fuoripasto e tanto malsano alcool; di colpo poi m'? cambiato il metabolismo.

Ora, dopo aver per necessit? personali smesso con le moto da strada e con lo snowboard ho reiniziato da alcuni mesi a fare attivit? fisica costantemente, fino a circa 1 mese fa facevo running 2 o 3 volte la settimana con buone percorrenze e ora mi son messo sotto col tennis facendo 3 partite settimanali da 2 ore e mezza circa ognuna, il fiato ormai si sta riprendendo ma il resto a quanto pare no, e qui nasce la domanda:

Perch? diamine esco da ogni allenamento che sono una maschera di sudore, chiss? quante calorie e liquidi dovrei aver bruciato... e poi invece cosa faccio invece che smaltire... butto su chili!!!! metto massa muscolare invece che bruciare il grasso, io ODIO i fisicati, non voglio per nessun motivo avere il "fisicone" anzi tutt'altro solo che di costituzione ho sempre avuto il pettorale, la schiena larga e via discorrendo, per dare un ordine di "misura" diciamo che una taglia L di maglietta mi ? sempre stata larga di panza ma le spalle non le gira

Ora io non pretendo di ritornare 68/69 kg come ai bei tempi, un 75kg mi van bene, ma da quando mi alleno son passato dagli 80 scarsi a quasi 84!!!!
        Cazz0 pretendi, hai 32 anni sei praticamente cibo per i vermi..... il metabolismo ? lo stesso..... morto!!!

Comment

• Font Size
          si si si... son pure entrambe in "alto" nella scala gerarchica di ddg! ahahaha ma poi tanto son vecchiotte, se noti la mia data di registrazione qui su ddg puoi capire che probabilmente la foto ? pre-ingrasso quindi ormai obsoleta
          lascia che siamo noi a giudicare:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Cazz0 pretendi, hai 32 anni sei praticamente cibo per i vermi..... il metabolismo ? lo stesso..... morto!!!

che bella visione della vita....

Originally posted by nanorace View Post
            lascia che siamo noi a giudicare:gaen:
            anche volendo non potrei, io sono un antinarciso, non lascio mai che qualcuno mi fotografi, quella era una foto fatta a tradimento da una mia ex ragazza, che ? sparita assieme a lei , era postata su imageshack quindi ormai credo che sia persa totalmente, foto mie GIURO non ce n'? (quasi)

Comment

• Font Size

anche volendo non potrei, io sono un antinarciso, non lascio mai che qualcuno mi fotografi, quella era una foto fatta a tradimento da una mia ex ragazza, che ? sparita assieme a lei , era postata su imageshack quindi ormai credo che sia persa totalmente, foto mie GIURO non ce n'? (quasi)
              le foto rubate sono le migliori non lo sapevi

Comment

• Font Size

gioved? mattina avrete le foto .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  Doh... mi sovviene.... mercoled?... impegno.... urgente.... gomito che fa contatto col ginocchio..... papille gustative interrotte....

Comment

• Font Size
                    Ahahahahahaha dai era una scusa per me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic View Post
                      Grande Nic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ahahahahahaha dai era una scusa per me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se sei un "personaggio" come me... ti auguro di non far mai qualche mese di allenamento (io ormai odio detesto schifo attivit? fisiche al di fuori del letto) costante e prolungato per ricevere in cambio NIENTE! peggiori invece che migliorare! mi vien voglia di darmela nei cohones quella racchetta altro che giocarci! corsa poi... odio alla morte anche solo chi definisce la corsa uno sport... eppure mi son detto: "dai Mirko insisti, resisti, ? noioso ma ti fa bene".... bene sta minch.ia!!!!!

Comment

• Font Size
                          se sei un "personaggio" come me... ti auguro di non far mai qualche mese di allenamento (io ormai odio detesto schifo attivit? fisiche al di fuori del letto) costante e prolungato per ricevere in cambio NIENTE! peggiori invece che migliorare! mi vien voglia di darmela nei cohones quella racchetta altro che giocarci! corsa poi... odio alla morte anche solo chi definisce la corsa uno sport... eppure mi son detto: "dai Mirko insisti, resisti, ? noioso ma ti fa bene".... bene sta minch.ia!!!!!
                          allora quoto per l'anzianit? che avanza:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ahahahahah l'uomo che sussurrava ai ciccioni puahahahahahaha

P.s. = non sono ciccione... i miei 83,5kg me li porto degnamente!!!!!! ! ! !

p.p.s. = ancora non mi hai detto chi ? quella "malata di polmonite" del tuo avatar!
                              Last edited by Cooper; 08-07-11, 13:14.

Comment

• Font Size
                                ahahahahah l'uomo che sussurrava ai ciccioni puahahahahahaha

P.s. = non sono ciccione... i miei 83,5kg me li porto degnamente!!!!!! ! ! !

p.p.s. = ancora non mi hai detto chi ? quella "malata di polmonite" del tuo avatar!
                                Le tette sono di una utente di DDG

Comment

X
                                Working...
                                X