Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forma fisica / dimagrimento
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View PostPremessa:
sono alto 1.75m circa
ho fatto 2 anni di calcio, 6 di nuoto, 10 di snowboard, 1 di tennis, piu la moto da strada e da cross.
Ora ero fermissimo da circa 2 anni fino a qualche mese fa.
Premessa numero 2:
Fino ai 24/25 anni ero sotto i 70kg tonico ma muscoloso con impostazione da nuotatore, nonostante la mia dieta squilibrata fatta di pasti abbondantissimi, mangiate fuoripasto e tanto malsano alcool; di colpo poi m'? cambiato il metabolismo.
Ora, dopo aver per necessit? personali smesso con le moto da strada e con lo snowboard ho reiniziato da alcuni mesi a fare attivit? fisica costantemente, fino a circa 1 mese fa facevo running 2 o 3 volte la settimana con buone percorrenze e ora mi son messo sotto col tennis facendo 3 partite settimanali da 2 ore e mezza circa ognuna, il fiato ormai si sta riprendendo ma il resto a quanto pare no, e qui nasce la domanda:
Perch? diamine esco da ogni allenamento che sono una maschera di sudore, chiss? quante calorie e liquidi dovrei aver bruciato... e poi invece cosa faccio invece che smaltire... butto su chili!!!! metto massa muscolare invece che bruciare il grasso, io ODIO i fisicati, non voglio per nessun motivo avere il "fisicone" anzi tutt'altro solo che di costituzione ho sempre avuto il pettorale, la schiena larga e via discorrendo, per dare un ordine di "misura" diciamo che una taglia L di maglietta mi ? sempre stata larga di panza ma le spalle non le gira
Ora io non pretendo di ritornare 68/69 kg come ai bei tempi, un 75kg mi van bene, ma da quando mi alleno son passato dagli 80 scarsi a quasi 84!!!!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postsi si si... son pure entrambe in "alto" nella scala gerarchica di ddg! ahahaha ma poi tanto son vecchiotte, se noti la mia data di registrazione qui su ddg puoi capire che probabilmente la foto ? pre-ingrasso quindi ormai obsoleta
Comment
-
Originally posted by Dex View PostCazz0 pretendi, hai 32 anni sei praticamente cibo per i vermi..... il metabolismo ? lo stesso..... morto!!!
Originally posted by nanorace View Postlascia che siamo noi a giudicare:gaen:, era postata su imageshack quindi ormai credo che sia persa totalmente, foto mie GIURO non ce n'? (quasi)
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postche bella visione della vita....
anche volendo non potrei, io sono un antinarciso, non lascio mai che qualcuno mi fotografi, quella era una foto fatta a tradimento da una mia ex ragazza, che ? sparita assieme a lei, era postata su imageshack quindi ormai credo che sia persa totalmente, foto mie GIURO non ce n'? (quasi)
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postche bella visione della vita....
anche volendo non potrei, io sono un antinarciso, non lascio mai che qualcuno mi fotografi, quella era una foto fatta a tradimento da una mia ex ragazza, che ? sparita assieme a lei, era postata su imageshack quindi ormai credo che sia persa totalmente, foto mie GIURO non ce n'? (quasi)
Comment
-
-
Originally posted by Dex View PostAhahahahahaha dai era una scusa per me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postse sei un "personaggio" come me... ti auguro di non far mai qualche mese di allenamento (io ormai odio detesto schifo attivit? fisiche al di fuori del letto) costante e prolungato per ricevere in cambio NIENTE! peggiori invece che migliorare! mi vien voglia di darmela nei cohones quella racchetta altro che giocarci! corsa poi... odio alla morte anche solo chi definisce la corsa uno sport... eppure mi son detto: "dai Mirko insisti, resisti, ? noioso ma ti fa bene".... bene sta minch.ia!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postahahahahah l'uomo che sussurrava ai ciccioni puahahahahahaha
P.s. = non sono ciccione... i miei 83,5kg me li porto degnamente!!!!!! ! ! !
p.p.s. = ancora non mi hai detto chi ? quella "malata di polmonite" del tuo avatar!
Comment
X
Comment