Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Percaso mi sapete dire quando passa il camioncino per la raccolta della monnezza differenziata in Trentino? ...pi? precisamente nella Bassa Vallagarina....
Cazzarola ma a voi non danno ogni anno il calendario con scritto giorno per giorno cosa portano via (secco umido plastica etc)????
Da noi sono piu di dieci anni che abbiamo sto servizio!
...mi sembra che passano a prendere tutto il sabato... ...ci vorrebbe qualcuno di esperto... ...qualcuno che cia le mani in pasta... ...qualcuno che la vede da dentro sta cosa...
proprio oggi stavo pensando alla raccolta differenziata...
In casa nostra addirittura i tappi in alluminio delle bottiglie di vetro li mettiamo nell'alluminio staccando anche il pezzetto in plastica.
Per noi qua ? normalissimo, cos? come dividere carta, plastica, umido, ecc...
proprio oggi stavo pensando alla raccolta differenziata...
In casa nostra addirittura i tappi in alluminio delle bottiglie di vetro li mettiamo nell'alluminio staccando anche il pezzetto in plastica.
Per noi qua ? normalissimo, cos? come dividere carta, plastica, umido, ecc...
Cmq prova a vedere sul sito del comune!
uguale uguale a casa mia! dopo un po' ti ci abitui.
E vedessi all'estero...dividono il vetro per colore!
Comment