Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volete che si vesta la vostra donna in spiaggia???
Ma sinceramente oggi non saprei cosa desidererei....
Fino a quando ero fidanzato (eccetto l'ultima estate con vacanze separate) ero fondamentalmente x il due pezzi tranquillo...
Ho appena fatto 1 settimana nel Gargano.... e per la prima volta mi sono sentito un po' a disagio in mezzo a tanti corpi biotteggianti.... sono diventato bacchettone di brutto
riflettevo sul mettersi in mostra.... non mi sentivo proprio a mio agio, un po' mi vergognavo di essere in costume... ? la prima volta che mi capita, ho un fisico atletico, teoricamente non dovrei vergognarmi, per? non mi sentivo a mio agio.
Forse neppure una mia ipotetica Lei potrebbe sentirsi a suo agio....
Ma sinceramente oggi non saprei cosa desidererei....
Fino a quando ero fidanzato (eccetto l'ultima estate con vacanze separate) ero fondamentalmente x il due pezzi tranquillo...
Ho appena fatto 1 settimana nel Gargano.... e per la prima volta mi sono sentito un po' a disagio in mezzo a tanti corpi biotteggianti.... sono diventato bacchettone di brutto
riflettevo sul mettersi in mostra.... non mi sentivo proprio a mio agio, un po' mi vergognavo di essere in costume... ? la prima volta che mi capita, ho un fisico atletico, teoricamente non dovrei vergognarmi, per? non mi sentivo a mio agio.
Forse neppure una mia ipotetica Lei potrebbe sentirsi a suo agio....
troppe menate, vero?
bh? se vai in spiaggia con un bikini perizzomato te credo che nemmeno la tua lei si sentirebbe a suo agio:gaen:
Comment