Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volete che si vesta la vostra donna in spiaggia???
frequento spiagge nudiste da anni...manca la mia opzione.
frequantare spiagge nudiste credo comporti in primis un'accettazione di s? e una consapevolezza del proprio corpo e del proprio "io" tali da superare quasiasi sega mentale di inadeguatezza.
ecco
io non credo ce la farei
non ora almeno
frequantare spiagge nudiste credo comporti in primis un'accettazione di s? e una consapevolezza del proprio corpo e del proprio "io" tali da superare quasiasi sega mentale di inadeguatezza.
ecco
io non credo ce la farei
non ora almeno
questo perch? non ci sei mai stata. se vedessi quanto ? il totale disinteresse del naturista medio riguardo ai corpi delle persone che ha intorno... sar? perch? siccome c'? tutto da vedere non c'? nulla da immaginare o perch? la forma mentis del naturista ( non il nudista da scambio coppie, sia chiaro) ? diversa, ma ti garantisco che sono le spiagge col minore tasso di "malizia" del mondo.
Per me che vada come vuole, tanto le dica ci? che le dica far? ci? che si sente di fare, ed ? liberissima di farlo cos? come sono liberissimo di farlo io, ognuno sa i propri limiti nel rispetto dell'altro, comunque normalmente in spiaggia va in topless per prendere il sole, quando si alza o va a fare il bagno si ricopre, ma solo perch? vuole lei non perch? lo "impongo" io....................dopotutto purtroppo in spiaggia il 90% delle volte non posso andare con lei (e devo solo attraversare la strada per andarci ) perch? sono al lavoro.
In piscina bikini completo.
anagraficamente fuori et? ma. In ogni caso, se devo essere sincero, a parte condividere buon parte di quello che ha scritto Frazar qui sopra, posso dire che mi d? non poco fastidio quel "volete" messo nel titolo del topic? Sa tanto di marito/compagno padrone che decide cosa deve o non deve indossare la sua partner. Magari un "vi piacerebbe" sarebbe stato meglio.
Poi vabb?, io sono quello che fa sempre i "pipponi" (come mi disse tempo fa Giuseppe)
frequento spiagge nudiste da anni...manca la mia opzione.
non l'ho messa perch? suppongo che il naturalista non abbia limiti di vergogna, nel senso che si sente a suo agio e non rimane in fissa sulla fisicit? del vicino/a
correggimi se sbaglio
anagraficamente fuori et? ma. In ogni caso, se devo essere sincero, a parte condividere buon parte di quello che ha scritto Frazar qui sopra, posso dire che mi d? non poco fastidio quel "volete" messo nel titolo del topic? Sa tanto di marito/compagno padrone che decide cosa deve o non deve indossare la sua partner. Magari un "vi piacerebbe" sarebbe stato meglio.
Poi vabb?, io sono quello che fa sempre i "pipponi" (come mi disse tempo fa Giuseppe)
era volutamente per provocare vostre reazioni..hihihihih
tanto si s? che poi le donne fan quello che vogliono, ovviamente in base anche al gradimento del compagno, nel senso che se io non avessi problemi nel mettermi in toples, ma s? che al mio compagno potrebbe dare fastidio lo eviterei.
Comment