Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come volete che si vesta la vostra donna in spiaggia???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ergo me ne frego :gaen:
    metto le cose con cui mi sento a mio agio io.. :gaen:
    ...e dire che nuda sei bellissima Tesoro.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...e dire che nuda sei bellissima Tesoro.....
      vabb? ma tu sei di parte
      le cose intime in pubblico perdono il loro valore

:gaen:

Comment

• Font Size
        ho votato le prime 2 perch? ? come piace a me una donna da guardare in spiaggia, ma lei ovviamente si mette quello che le pare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asky82 View Post
          La prima perch? tanto la guarderebbero anche con uno normalissimo
          seeeeeeeeeeeeeeee grazie amore.. l'amore ? proprio ciecooooo

Comment

• Font Size
            io la preferisco con la muta da sub. Possibilmente in immersione, con? non parla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              io la preferisco con la muta da sub. Possibilmente in immersione, con? non parla.
              hghghghghg
              acciaccio sei il migliore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                seeeeeeeeeeeeeeee grazie amore.. l'amore ? proprio ciecooooo
                l'unica volta che scrive 'na cosa sensata...e lo svilisci cos?? :gaen:
                :1:

Comment

• Font Size
                  frequento spiagge nudiste da anni...manca la mia opzione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    frequantare spiagge nudiste credo comporti in primis un'accettazione di s? e una consapevolezza del proprio corpo e del proprio "io" tali da superare quasiasi sega mentale di inadeguatezza.
                    ecco
                    io non credo ce la farei
                    non ora almeno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      frequantare spiagge nudiste credo comporti in primis un'accettazione di s? e una consapevolezza del proprio corpo e del proprio "io" tali da superare quasiasi sega mentale di inadeguatezza.
                      ecco
                      io non credo ce la farei
                      non ora almeno
                      questo perch? non ci sei mai stata. se vedessi quanto ? il totale disinteresse del naturista medio riguardo ai corpi delle persone che ha intorno... sar? perch? siccome c'? tutto da vedere non c'? nulla da immaginare o perch? la forma mentis del naturista ( non il nudista da scambio coppie, sia chiaro) ? diversa, ma ti garantisco che sono le spiagge col minore tasso di "malizia" del mondo.

Comment

• Font Size
                        Per me che vada come vuole, tanto le dica ci? che le dica far? ci? che si sente di fare, ed ? liberissima di farlo cos? come sono liberissimo di farlo io, ognuno sa i propri limiti nel rispetto dell'altro, comunque normalmente in spiaggia va in topless per prendere il sole, quando si alza o va a fare il bagno si ricopre, ma solo perch? vuole lei non perch? lo "impongo" io....................dopotutto purtroppo in spiaggia il 90% delle volte non posso andare con lei (e devo solo attraversare la strada per andarci ) perch? sono al lavoro.
                        In piscina bikini completo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          buahahhahahahhahahahahhahahahahah

Comment

• Font Size
                            anagraficamente fuori et? ma. In ogni caso, se devo essere sincero, a parte condividere buon parte di quello che ha scritto Frazar qui sopra, posso dire che mi d? non poco fastidio quel "volete" messo nel titolo del topic? Sa tanto di marito/compagno padrone che decide cosa deve o non deve indossare la sua partner. Magari un "vi piacerebbe" sarebbe stato meglio.
                            Poi vabb?, io sono quello che fa sempre i "pipponi" (come mi disse tempo fa Giuseppe)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              non l'ho messa perch? suppongo che il naturalista non abbia limiti di vergogna, nel senso che si sente a suo agio e non rimane in fissa sulla fisicit? del vicino/a
                              correggimi se sbaglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                anagraficamente fuori et? ma. In ogni caso, se devo essere sincero, a parte condividere buon parte di quello che ha scritto Frazar qui sopra, posso dire che mi d? non poco fastidio quel "volete" messo nel titolo del topic? Sa tanto di marito/compagno padrone che decide cosa deve o non deve indossare la sua partner. Magari un "vi piacerebbe" sarebbe stato meglio.
                                Poi vabb?, io sono quello che fa sempre i "pipponi" (come mi disse tempo fa Giuseppe)
                                era volutamente per provocare vostre reazioni..hihihihih
                                tanto si s? che poi le donne fan quello che vogliono, ovviamente in base anche al gradimento del compagno, nel senso che se io non avessi problemi nel mettermi in toples, ma s? che al mio compagno potrebbe dare fastidio lo eviterei.

Comment

X
                                Working...
                                X