Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare un poster con mia moto per ditta. Help me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fare un poster con mia moto per ditta. Help me!

Ciao a tutti.
    Questo topic l'avevo gi? scritto in un'altra sezione, ma effettivamente quella sezione ha poca visibilit?. Quindi ho deciso di metterlo anche qua (dato che non s? come si traferisce).

Devo mandare ad una ditta di abbigliamento delle foto in cui viene ritratto il loro logo sulla mia carena.
    Il problema ? che il logo nelle foto non risalta. In pi? volevo fare qualcosa con qualche effetto e la loro scritta ripetuta su un angolo. Per? non ne ho la capacit?.
    Ci ho provato pi? o meno 6 ore ma mi ? sempre uscita una schifezza dato che non s? usare i programmi di computer grafica.
    Vorrei fare bella figura dato che le foto verranno (forse ma molto forse se piacciono) messe nei negozi di jesolo. E a me basterebbe questa come cosa!

Ho disponibili queste foto (che potrei fornirvi a pi? alta risoluzione):

In quest'ultima purtroppo non si vede lo sponsor.
    Le foto non sono strafiche ma come sapete i fotografi di fracchia non eccellono... Ed io quel giorno avevo un gran mal di schiena!

Lo "sponsor" (che sponsor in realt? non ?) ? sun68. Oltre alla scritta se vedete sulla moto ci sono dei simboli triangolo x. Anche quelli fanno sempre parte del loro logo.

Mi potete fare questo grandissimo favore? Ovviamente qualora lo vogliate potete mettere la vostra firma su un lato del poster. Cos? potete farvi pubblicit? se avete uno studio grafico eheheh!

Vi ringrazio anche se s? gi? che sar? difficile se non impossibile trovare una buon anima che faccia tutto gratis!

• Font Size
    Chiedi a Linda che ? bravissima !

Oppure anche Everspamluck mi pare sia un graFICO ... per? sono sicuro che ? un graNfico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Chiedi a Linda che ? bravissima !

Oppure anche Everspamluck mi pare sia un graFICO ... per? sono sicuro che ? un graNfico
      Grazie ora provo!
      Linda che nickname ha?

Cmq se qualcuno vuole provare ben venga!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Grazie ora provo!
        Linda che nickname ha?

Cmq se qualcuno vuole provare ben venga!!
        Bratz (8 caratteridemmerd)

Comment

• Font Size
          Compra una tuta intera che cos? sembri poco professional

Comment

• Font Size
            Io uso Photoshop a un buon livello..

Ma non ho capito bene da quello che hai scritto,
            cosa ti serve...

Cio? ok, ho fatto anche fatica a vedere dov'era il logo,
            quindi io piglio il logo e ci faccio un po' quello che voglio sulla moto
            (anche gigantografia a tutta carena)
            o vuoi risaltare quello che c'? realmente in foto?

Comment

• Font Size
              Ti aiuterei volentieri ma al momento credimi son messo un p? male... lo si denota anche dal mio poco "spammare"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post
                Io uso Photoshop a un buon livello..

Ma non ho capito bene da quello che hai scritto,
                cosa ti serve...

Cio? ok, ho fatto anche fatica a vedere dov'era il logo,
                quindi io piglio il logo e ci faccio un po' quello che voglio sulla moto
                (anche gigantografia a tutta carena)
                o vuoi risaltare quello che c'? realmente in foto?
                Dovrei fare un poster. Questo poster (SE PIACE E SE DICONO DI SI) lo si mette in un negozio.

Il problema ? che la foto senza niente ? veramente triste e di sicuro non la mettono.
                Volevo quindi fare una rielaborazione di una o pi? immagini che ho postato.
                La rielaborazione consisterebbe a mio parere nel far risultare pi? evidente il marchio che ho sulla carena (non s? come eh) e magari nel mettere il logo in un angolo a fianco della foto. Oltre al logo yamaha ecc...
                Io ci ho provato e mi ? venuta una merda per questo chiedevo il vostro aiuto.

Se nessuno mi da una mano faccio anche a meno di inviargliela perch? cos? mi sembra una barbonata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Compra una tuta intera che cos? sembri poco professional
                  Lo s? ? che ne avr? provate pi? o meno 5 modelli diversi (alpinestars, dainese, giudici, ecc..) e non ne trovo una della mia taglia!ovviamente a prezzi accettabili...

Comment

• Font Size
                    Se hai a disposizione il logo del negozio ad una risoluzione decente e se mi mandi la prima fotografia ad alta risoluzione, vedo cosa posso fare.
                    Temo invece che delle altre 2 fotografie non verrebbe un bel lavoro, in una t'hanno tagliato e nell'altra sei troppo lontano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luk_fasteR1 View Post
                      Se hai a disposizione il logo del negozio ad una risoluzione decente e se mi mandi la prima fotografia ad alta risoluzione, vedo cosa posso fare.
                      Temo invece che delle altre 2 fotografie non verrebbe un bel lavoro, in una t'hanno tagliato e nell'altra sei troppo lontano.
                      ti mando un pm o una mail grazie!!

Comment

• Font Size
                        cio? c'? gente ke t da soldi x fare il picio in moto???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          cio? c'? gente ke t da soldi x fare il picio in moto???

assolutamente no! Solo ed unicamente la foto nel negozio!

Comment

X
                          Working...
                          X