Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intendevo dire che io il Po lo vedo quando mi affaccio alla finestra di casa
e niente nebbia da voi stamattina? da noi c'erano dei banchi assurdi, mi sembrava di esser tornato a quasi 15 anni fa abbondanti quando prendevo il motorino di mattina x andare a fare i primi lavoretti in campagna e trovavo sempre sti nebbioni assurdi... ma dove caxxo viviamo!!!!?!?!?!?!?!?!?!
e niente nebbia da voi stamattina? da noi c'erano dei banchi assurdi, mi sembrava di esser tornato a quasi 15 anni fa abbondanti quando prendevo il motorino di mattina x andare a fare i primi lavoretti in campagna e trovavo sempre sti nebbioni assurdi... ma dove caxxo viviamo!!!!?!?!?!?!?!?!?!
guarda sei una ragazza e ne parlo poco volentieri.... di per contro mi pari un bel maschiaccio quindi i taboo scendono decisamente.... diciamo che dopo un t?te-a-t?te con il wc molto prolungato ieri in tarda serata.... oggi pare andare un po meglio, ah, ho ascoltato la donna-rom, DaiDeCocacola fredda
cooper cos'hai combinato? Are you not so much healthy?
vallo a sapere dany.... erano due giorni che avevo i crampi allo stomaco, dovuti a non so cosa... forse ho preso freddo, forse uno sforzo eccessivo facendo sport, forse un virus... BOOOH, sta di fatto che oggi va un po meglio e questo mi piace assai, pensa che 2 notti fa a letto vedevo chiaramente la zona alta dello stomaco vibrare come sotto spasmi... m'era pigliata na paura marcia!
Comment