Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sulla mia nuova macchinuccia.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tita
    147 senza ombra di dubbio e ti spiego il perch?:
    -non ha nulla da invidiare come stile alla concorrente tedesca anzi.. !
    -motore jtd 16v dalle doti eccellenti con consumi ragionevoli
    -ottimo compromesso qualit?,dotazione-prezzo
    -essendo una seconda serie eventuali difetti della prima sono stati corretti
    -svalutazione maggiore rispetto alla bmw ma la paghi molto meno prima soprattutto se ti rivolgi al mercato delle km zero...

smettiamola di sottovalutare il prodotto italiano solamente perch? tedesco fa pi? fico!!
    tutte le macchine possono nascere con dei difetti oppure meno solo che quando si tratta di una lampadina che non funziona in un'auto italiana si tratta di un errore madonnale mentre in un'auto tedesca o simile ? un particolare di poco conto!!
    se ad una Fiat Stilo mettessero il marchio Bmw o Mercedes tanta gente che ora la disprezza la comprerebbe solo per il nome,solo per dire io ho una Bmw o ecc..!!
    Hai racchiuso in pieno il mio pensiero....
    Quoto alla grande.....lo dir? fino in fondo...EWWIWA IL MERCATO ITALIANO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Io solo per la pubblicit? cogliona NON prenderei MAI la 147.
      Io la prenderei proprio per quello!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tita
        147 senza ombra di dubbio e ti spiego il perch?:
        -non ha nulla da invidiare come stile alla concorrente tedesca anzi.. !
        -motore jtd 16v dalle doti eccellenti con consumi ragionevoli
        -ottimo compromesso qualit?,dotazione-prezzo
        -essendo una seconda serie eventuali difetti della prima sono stati corretti
        -svalutazione maggiore rispetto alla bmw ma la paghi molto meno prima soprattutto se ti rivolgi al mercato delle km zero...

smettiamola di sottovalutare il prodotto italiano solamente perch? tedesco fa pi? fico!!
        tutte le macchine possono nascere con dei difetti oppure meno solo che quando si tratta di una lampadina che non funziona in un'auto italiana si tratta di un errore madonnale mentre in un'auto tedesca o simile ? un particolare di poco conto!!
        se ad una Fiat Stilo mettessero il marchio Bmw o Mercedes tanta gente che ora la disprezza la comprerebbe solo per il nome,solo per dire io ho una Bmw o ecc..!!
        si ma quanto ti tentano di propinare a quel prezzo una macchina con una sicurezza passiva degna di una fiat seicento ti fa un po' storcere il naso..

cmq in parte hai ragione...guarda quante classi A ci sono in giro..immaginati quante ce ne sarebbero state se la commercializzava la fiat...

Comment

• Font Size
          Vista la fascia di prezzo guarderei anche Golf e Opel Astra
          Oppure una serie 3BMW usata

Comment

• Font Size
            serie 1!!!!!!!!!! e ce lo chiedi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              Vista la fascia di prezzo guarderei anche Golf e Opel Astra
              Oppure una serie 3BMW usata
              La Golf non mi piace e la Opel come usato svaluta ancora di piu'

Comment

• Font Size
                Se la serie 1 ? rifinita come la vecchia 3 compakt... vai sulla 147 senza pensarci un'attimo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  si ma quanto ti tentano di propinare a quel prezzo una macchina con una sicurezza passiva degna di una fiat seicento ti fa un po' storcere il naso..
                  mad????nnnabenedettadellincoronEta....
                  i test dell'euroencap sono stati fatti sulla prima serie delle 147... poi non sono pi? stati ripetuti da quando l'alfa ha aggiunto una barra anteriore per migliorare una situazione cmq non cos? disastrosa come vuoi dipingerla... informiamoci

Comment

• Font Size
                    io che bene o male di auto ogni tanto ne smonto qualcuna per qualche impiantino audio posso dire che bmw e mercedes sono quelle meglio concepite, usano materiali di classe superiore e in fatto di comfort di marcia sono inviadiabili, cosa che non ? paragonabile al gruppo fiat e le jap...

Comment

• Font Size
                      audi a3

Comment

• Font Size
                        Andr?, fai un bel salto di categoria eh...
                        Io ho avuto la possibilit? di viaggiare con la 147 jtd da 150 cv e ti dico che ? una macchina eccezionale....sulla serie 1 non ci sono mai salito, ma io prenderei L'alfa (poi io sono da sempre un alfista convinto)..

Comment

• Font Size
                          La serie 1 ho avuto la fortuna di provarla a Monza ke dire:veramente spettacolare!!!!!il il 118d nn s?,ma il 120d v? davvero forte!!!dentro mi piace molto e secondo me in sportivit? nn ha niente da invidiare alla 147!!!
                          Lampsssss

Comment

X
                          Working...
                          X