... bene... ci manca solo di andare a ritirare le pubblicazioni a Trento, provare il mio vestito e PAGAAAAARE... ah,ah..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-30 giorni al matrimonio....
Collapse
X
-
Originally posted by Laino View Postscometto che non vedi l'ora di tornare alla vita normale....
saranno gli ultimi giorni di sperpero assoluto!!!
Non vedo l'ora di aver finito si.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSai cosa ?? Che io gi? di mio faccio una vita ASSURDA come tempi.. se mi carichi di altre ore/giornate da perdere per puttanate (burocrazia religiosa e ordinaria) e in pi? ci metti che spendi una follia di soldi, quando magari fai fatica gi? a pagare tutto.
Non vedo l'ora di aver finito si.
forse riuscirai a scaricare un p? di tensione quando sarai in viaggio di nozze!!!
Comment
-
Ah ma ci andiamo il mese dopo visto che Bursi tiene aperto ad Agosto.... e visto che qualche giorno son mancato per star dietro a 'ste menate, mi pareva giusto esserci, specialmente in alta stagione..
Gi? da quando sar? TUTTO PAGATO, star? in relax...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh ma ci andiamo il mese dopo visto che Bursi tiene aperto ad Agosto.... e visto che qualche giorno son mancato per star dietro a 'ste menate, mi pareva giusto esserci, specialmente in alta stagione..
Gi? da quando sar? TUTTO PAGATO, star? in relax...
azz.... sudata sino all'ultimo....
va che cos? ve la godete meglio!!!!
Comment
X
Comment