stasera sono andato intorno alle 18 a vada a fare il bagno per riabilitare la spalla........come sempre parcheggiamo in un posto vicino alla pineta..da qualche giorno hanno messo un parchimetro,e senza posti blu,al ritorno alla macchina,con il parcheggio praticamente vuoto,abbiamo trovato la multa di ben 39 euro!!!!!!!!ora mi chiedo:ma l'italia mi vuole ancora come cittadino,o stanno facendo di tutto perche' me ne vada????e la multa per l'autovelox,e l'irap anche se non produco un caz....,e l'iva che te la danno e poi la rivogliono in anticipo sul presunto, e le tasse che invece di calare si sommano ,nel senso che le paghi su tutto,i servizi che mah......strade con buche ,e via andare.............ma voi vi sentite ben accetti oppure avete la mia stessa sensazione???sono sempre piu' incazzato..........la vita e' una sola !!e se per caso domani non ti danno nemmeno la pensione dopo che ti hanno spremuto bene,bene???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando il cittadino,in italia,e' di troppo..
Collapse
X
-
-
no, mi arrabbio perche' mal segnalato,e dunque sembra piu' una trappola........e 39 euro per un quarto d'ora,mi sembra comunque un furto....se poi te sei felice di come siamo messi,son contento per te...io invece mi incazzo....RIPETO HO LA SENSAZIONE CHE SIA TUTTO IN FUNZIONE PER VESSARE IL CITTADINO A PRO DELLE CASSE DEI COMUNI..SE I COMUNI NON CE LA FANNO PIU'.....LEVIAMO I COMUNI.........
Comment
-
X
Comment